Intrattenimento

L’Ombra dello Scorpione, anche Greg Kinnear nella serie TV

Ultime novità sul cast!

L’Ombra dello Scorpione annovera nel proprio cast anche Greg Kinnear, apparso in molti film e recentemente in tv in House of Cards e The Twilight Zone, avrà nella serie il ruolo di Glen Bateman. Il suo personaggio è un professore vedovo quando la super-influenza colpisce il mondo ed è quindi abituato a una vita fatta di solitudini. L’uomo, quando incontra altri sopravvissuti, inizia a farsi tante domande con la curiosità più grande che porta alle visioni di Madre Abagail.

L’Ombra dello Scorpione, il cast

Nello show ci saranno inoltre i già annunciati James Marsden che sarà Stu Redman, Amber Heard nella parte di Nadine Cross, Alexander Skarsgard che interpreterà Randall Flagg. Inoltre troveremo Odessa Young che sarà Frannie Goldsmith, Whoopi Goldberg nei panni di Madre Abagail, e Henry Zaga nella parte di Nick Andros. Il cast è completato da Heather Graham, Eion Bailey, Katherine McNamara, Hamish Linklater, Jovan Adepo, Owen Teague, Brad William Henke e Daniel Sunjata rispettivamente con le parti di Larry Underwood, Harold Lauder, Tom Cullen e Cobb. Alla regia della serie L’ombra dello scorpione troviamo Josh Boone, autore anche della sceneggiatura coadiuvato da Ben Cavell.

L’ombra dello scorpione è ambientato in un mondo colpito da una malattia che decima la popolazione. Inoltre la lotta tra il bene e il male anima ogni istante della pellicola. Stephen King sarà autore del nono episodio per cui ha ideato un nuovo epilogo della storia rispetto al romanzo scritto nel 1978.

Intanto Alexander Skarsgård, parlando dello show The Stand, ha dichiarato che interpreterà Randall Flagg. Nell’occasione ha inoltre descritto il personaggio: “Si tratta di una figura iconica e stiamo iniziando ora le riprese, devo tornare domani sul set e sono stato impegnato nei giorni scorsi”. Le aspettative sono alte: “Josh Boone è lo showrunner ed è stato fantastico, collabora moltissimo con noi ed è un vero nerd che ha letto tutti i romanzi di Stephen King almeno 10 volte”.

Source
https://www.bleedingcool.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button