Cinema e Serie TVTelevisione

Il Mago Forest è già l’MVP di LOL Xmas Special

Abbiamo visto una piccola anteprima dello speciale natalizio e le premesse sono ottime

Nel mondo della televisione italiana, ci sono stati pochi fenomeni recenti a livelli di LOL: Chi ride è fuori. Lo show prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios ha travolto il pubblico tricolore, ottenendo un primato davvero impressionante: a livello di ascolti sopra di lui ci sono solo il Festival di Sanremo e le partite della Nazionale. E così, mentre si attende la terza stagione, Prime Video ha pensato bene di realizzare un episodio speciale per Natale, intitolato LOL Xmas Special.

LOL Xmas Special, tutto sul cast e la data di uscita

Questa puntata speciale cambierà leggermente le regole rispetto a quanto visto finora. Innanzitutto, come è evidente, tutto si svolgerà in un unico episodio, non nel corso di una stagione completa. Questo anche perché rispetto alle edizioni tradizionali, la durata della sfida sarà più contenuta: i concorrenti dovranno trattenere le risate “solo” per quattro ore, invece delle canoniche sei.

Di conseguenza, anche gli sfidanti saranno meno del solito, scelti tra i più amati delle prime due stagioni dello show. Torneranno quindi a calcare il palco per questo LOL Xmas Special Michela Giraud, Frank Matano, Lillo, il Mago Forest, Maria Di Biase e Mara Maionchi, nell’inedita veste di concorrente. Rimane invece una costante Fedez come conduttore e giudice, così come l’unica vera regola del gioco: chi ride è fuori (dopo una prima ammonizione, naturalmente).

LOL Xmas Special sarà disponibile su Prime Video lunedì 19 dicembre a partire dalle 21.00. Un orario scelto appositamente per essere l’occasione perfetta per riunire amici e famiglia tutti insieme e godersi lo show comico, in pieno spirito natalizio.

Dopotutto anche la scenografia stessa è stata rivista in un’ottica festiva. In giro per lo studio si potranno trovare tante decorazioni a tema natalizio, sempre nello stile grafico che ha caratterizzato le prime stagioni. Non saranno però le uniche sorprese legate alle festività che vedremo in questo episodio speciale, ma ci fermiamo prima di fare troppi spoiler…

Un piccolo assaggio nell’attesa

Abbiamo infatti potuto vedere in anteprima i primi minuti di LOL Xmas Special, per avere un piccolo assaggio di cosa ci attende lunedì prossimo. L’occasione è stata la festa di Natale proprio di Prime Video, che vi abbiamo raccontato sui nostri canali social come potete vedere dal Reel qui sopra. Una serata davvero speciale, ricca di ospiti a partire naturalmente dal cast di LOL: Chi ride è fuori.

Non entreremo ovviamente nei dettagli di quanto abbiamo visto, per preservare il piacere di godersi la puntata speciale tutti insieme. Tuttavia, possiamo anticiparvi che lo spirito delle precedenti stagioni si è mantenuto bene anche in questa veste inedita (di cui l’Italia è stata ideatrice). Il ritmo è bello alto e le risate piovono con frequenza.

La scelta di fare una sorta di “edizione dei campioni”, con volti che già hanno calcato questo palco è vincente. Non solo per la qualità, ma anche perché c’è già quella complicità che di solito si forma solo lungo il gioco: qui la sfida parte da subito ad alti livelli, saltando i primi momenti di imbarazzo. Perfetto vista anche la durata più contenuta.

Gli eventuali dubbi sull’inclusione di una sorta di outsider come Mara Maionchi nella sfida possiamo accantonarli perché regalerà diversi momenti apprezzabili. Tuttavia, se dovessimo scegliere il migliore di questi primi momenti dell’episodio, il titolo andrebbe indubbiamente al Mago Forest. Il suo stile di comicità si adatta alla perfezione al format e ha strappato sicuramente le risate più forti. Ma sarà sufficiente a portarsi a casa la vittoria?

LOL Xmas Special esce il 19 dicembre su Prime Video

lol xmas special anteprima mago forest

La risposta a questa domanda arriverà solamente lunedì prossimo alle 21.00 quando sugli schermi di Prime Video debutterà questo attesissimo episodio speciale. Riunite amici e parenti, preparate la cioccolata calda e il pandoro (o il panettone), la puntata natalizia di LOL: Chi ride è fuori è pronta a farvi divertire sotto queste feste!

elio la gioconda cazzi miei? posaman - so lillo lol cagato? Maglietta
  • elio la gioconda. a parte che sono cazzi miei. posaman - so lillo chi ride é fuori comico italiano, programma televisivo divertente. hai cagato? frank comici italiani
  • regalo simpatico per ragazzo, ragazza fidanzato.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button