L’attesa è terminata: Prime Video ha svelato il cast della tanto attesa stagione numero 4 di LOL: Chi ride è fuori, il celebre comedy show italiano. E sono tutti nomi noti e capaci di far ridere: Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica.
LOL 4, annunciato il cast della nuova stagione
Prova Prime Video GRATIS per 30 giorni, Grandi Film e Serie TV
La ricetta resta la stessa. Ma gli ingredienti sono dieci nuovi comici di indubbio talento. In LOL, i partecipanti dovranno resistere a sei ore di gag senza mai ridere, mentre tentano di far sorridere i propri avversari. Il vincitore avrà l’opportunità di destinare un premio di 100.000 euro a un ente benefico a sua scelta. Si unirà il cast anche un aspirante comico, vincitore dello show LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro.
La quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori, prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel corso del 2024.
Dopo il successo delle prime tre stagioni, il programma ritorna con la sua formula esilarante e coinvolgente, con una sfida di battute tra dieci professionisti della risata che cercheranno di far sbellicare dal ridere gli altri partecipanti. Questa gara di comicità mostrerà diversi stili comici, dalla stand-up all’improvvisazione, fino alla commedia fisica e molto altro.
A giudicarli ci sarà ancora una volta Fedez, affiancato da Frank Matano e Lillo Petrolo. Gli spettatori seguiranno i tentativi dei concorrenti di far sorridere senza essere intrappolati nella comicità degli altri partecipanti.
Prima dell’inizio della quarta stagione, Prime Video intratterrà il pubblico con LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, uno show in cinque episodi che sarà disponibile in esclusiva all’inizio del 2024. Il programma vedrà Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, figure amate delle passate edizioni di LOL: Chi ride è fuori, alla ricerca del decimo concorrente che si unirà al cast della nuova stagione. Il Mago Forest sarà il presentatore.
La prima, la seconda e la terza stagione sono già disponibili in esclusiva su Prime Video. Vi terremo aggiornati sul ritorno del programma con la quarta stagione.
- La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
- Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
- Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
- Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
- Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!