Cinema e Serie TV

Loki: parliamone insieme oggi su Twitch!

Oggi dalle 14.00 appuntamento con oroglionerd su Twitch per commentare la nuova serie Marvel

Dopo WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier, finalmente anche Loki è arrivato su Disney+ e come prevedibile si è ritagliato una parte importante del discorso pubblico. Questo perché il nuovo show del Marvel Cinematic Universe ha già offerto fin dal pilota un sacco di spunti interessanti su cui chiacchierare. E questi discorsi vanno affrontati in compagnia, come faremo oggi su Twitch dalle 14.00!

In diretta con orgoglionerd, si parla di Loki

A partire da oggi e per tutta la durata della serie TV Marvel, saremo infatti in diretta sul social viola. L’obiettivo è esplorare fino in fondo ogni anfratto, ogni chicca, ogni segreto nascosto dentro le puntate di Loki. Scaveremo negli eoni del tempo, cercando di andare a scandagliare anche il futuro di questa serie e di questo personaggio, così come di tutto il franchise. Naturalmente ci saranno spoiler della prima puntata per gran parte della diretta, quindi se ancora non l’avete vista, correte a recuperarla prima di connettervi!

L’appuntamento è quindi per oggi sabato 12 giugno alle ore 14.00, per una chiacchierata approfondita. A tenere il timone saranno Mattia e Stefano, che già avete imparato a conoscere sulle nostre pagine. Soprattutto poi sarà una grande occasione di confronto, per discutere tutti insieme di teorie e ipotesi su tutto quanto il Marvel Cinematic Universe, sempre in allegria.

A ospitarci sul loro canale, per tutta la durata di Loki, saranno i nostri amici di techprincess, già attivi da diverso tempo su Twitch. Un piccolo crossover tra le due realtà, che in futuro potrebbe diventare ancora più frequente… Ma non vogliamo anticipare nulla, quindi continuate a seguirci e state all’erta!

Ripetiamo le coordinate quindi per sicurezza: oggi, sabato 12 giugno, dalle 14.00 orgoglionerd su Twitch per parlare di Loki, sul canale di techprincess. Ora non avete più scuse, vi aspettiamo a braccia aperte!

E intanto, vi lasciamo qualche domanda per scaldarvi… Vi ha convinto questo pilot di Loki? Pensate che il nuovo show Marvel sia partito con il piede giusto? Credete che la TVA stia nascondendo scopi ambigui? E quali saranno i collegamenti con Doctor Strange?

Avengers - Loki (Action Figure 30cm con Blaster Titan Hero Blast Gear)
  • Figura di loki di 30 cm in scala – immagina il malvagio principe che causa azioni malvagie con questa figura di loki di 30 cm, ispirata al classico disegno del personaggio dell'universo marvel
  • Disegno ispirato all'universo marvel – i fan possono immaginare il malvagio principe scontrarsi con gli avengers in una lotta per il destino del mondo con questa figura di loki, inspirata al personaggio dell'universo marvel
  • Compatibile con i lanciacolpi titan hero blast gear (non incluso; venduto separatamente; secondo disponibilità.): collega il lanciacolpi blast gear alla porta posizionata sulla schiena o sul braccio delle figure della serie titan hero e titan hero blast gear (ciascuna venduta separatamente) per lanciare proiettili premendo un pulsante

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button