Con il debutto della piattaforma streaming Disney+ in diversi paesi di tutto il mondo, sono tantissime le serie televisive annunciate negli scorsi mesi che andranno ad arricchire il vasto Marvel Cinematic Universe. Oltre What If?, Hawkeye, Wandavision e The Falcon & the Winter Soldier, ce n’è una in particolare ancora avvolta da un alone di mistero: Loki.
Questa serie televisiva sarà ovviamente incentrata sulle peripezie dell’omonimo Dio dell’Inganno della mitologia nordica, Loki. Dopo Thor, Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok e la serie cinematografica dedicata agli Avengers, il personaggio sarà interpretato ancora una volta dall’attore Tom Hiddleston, classe 1981.
In occasione di un’intervista a EW, l’attore ha svelato ai fan l’inizio della realizzazione della serie TV.
“Avete visto Avengers, vero? Be’, Loki è lo stesso di prima” ha rivelato Tom Hiddleston. “Buona parte della sua crescita deve ancora avvenire. Kevin [Feige] mi ha rivelato ciò che ha in mente. Non posso parlarne ancora, ma è una delle cose più eccitanti che abbia mai sentito. Avremo a che fare con un nuovo mondo con nuove sfide, e non vedo l’ora di iniziare!”
Ha poi affermato: “La produzione di Loki comincerà l’anno prossimo. È un personaggio classico, lui e Thor provengono dalla mitologia nordica e si portano sulle spalle un certo peso.”
E a quanto pare aveva ragione. Diverse fonti confermano quanto detto dall’attore e non solo. La produzione della serie televisiva Loki comincerà il 28 gennaio 2020. Alla regia troveremo la regista di Sex Education e Five by Five Kate Herron. La prima stagione sarà composta da sei episodi da un’ora.
La foto su Instagram
Soltanto ieri, Tom Hiddleston ha condiviso sul proprio profilo Instagram @twhiddleston un’immagine del “team Loki”in quella che ha tutta l’aria di essere una cena pre-natalizia. La descrizione recita: “Team Loki. Prep has officially begun! See you in the New Year.”
Ecco qui il post:
https://www.instagram.com/p/B6V_IvWgtOK/?utm_source=ig_embed
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!