Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Loki: Sophia di Martino svela che i prossimi episodi “saranno ancora più strani”

L'attrice, che in Loki interpreta Sylvie, anticipa che le cose nella serie TV andranno a complicarsi ulteriormente

Mancano due episodi alla fine della prima stagione di Loki. Inutile dire che l’attesa dei fan è alle stelle, soprattutto dopo i colpi di scena che ha riservato il quarto episodio. Chi l’ha già visto (e non faremo spoiler in merito!), sa che le cose si sono complicate e, anzi, potremmo dire stanno diventando piuttosto strane. In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate e se la situazione si ingarbuglierà ulteriormente, Sophia di Martino, che nella serie TV è Sylvie, Variante di Loki, ha rilasciato alcune dichiarazioni che ci anticipano cosa andremo a vedere a breve.

Le anticipazioni di Sophia di Martino

Durante una recente chiacchierata con Radio Times, Sophia di Martino ha scherzato sul fatto che le cose diventeranno ancora “più strane” negli ultimi due episodi. “C’è molto altro da scoprire su tutti, penso. Le cose diventeranno probabilmente ancora più strane”, ha spiegato l’attrice. Poi ha rivelato quali sono le sue speranze per questo finale: “Spero solo che pensino, ‘Wow. Santi maccheroni. È stato anche meglio di quanto pensassi potesse essere.’ Spero che renderemo giustizia ai fan e che realizzeremo uno spettacolo che i fan di vecchia data di Loki amino davvero, perché sono importanti e questo personaggio è in circolazione da molto tempo. E vogliamo rendergli giustizia“. Quando poi le è stato chiesto se sarebbe stata disposta a tornare alla Marvel, ha aggiunto: “Mi piacerebbe interpretarla di nuovo, ma non ho idea di quel genere di cose… Devi chiedere a Mr. Feige”.

Loki e Sylvie, una storia d’amore? Parla lo sceneggiatore Michael Waldron

Sono tanti i fan che si sono interrogati sul rapporto tra Loki e Sylvie. In una recente chiacchierata con Marvel.com, lo sceneggiatore principale Michael Waldron si è espresso proprio sull’argomento, sbilanciandosi sulla possibile storia d’amore tra i due personaggi. “Quello era uno dei punti cruciali del mio discorso [per la serie], che ci sarebbe stata una storia d’amore”, ha spiegato Waldron. Così ha concluso: “Siamo andati avanti e indietro per un po’, tipo, vogliamo davvero che questo ragazzo si innamori di un’altra versione di se stesso? È troppo folle? Ma in una serie che, per me, è in definitiva sull’amore per se stessi, auto-riflessione e perdonare te stesso, mi sembrava giusto che quella sarebbe stata la prima vera storia d’amore di Loki”.

Cosa ne pensate delle parole dell’attrice? Cosa vi aspettate dallo ‘strano’ finale di Loki?

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button