Cinema e Serie TVNews

Loki: il quarto episodio ha una scena post-credits

Una svolta inaspettata attende il Dio dell'Inganno: il quarto episodio regala ai fan grandi colpi di scena

Il quarto episodio della serie di Disney+ Loki include una scena post-credits che porterà ad una svolta davvero inaspettata.

++ATTENZIONE SPOILER++

Se non avete ancora visto il quarto episodio e non volete rovinarvi la sorpresa, vi sconsigliamo di proseguire con la lettura.

Sfortunatamente per Loki (Tom Hiddleston), alla fine dell’episodio quattro, dal titolo “The Nexus Event“, viene colpito dall’arma usata dalla TVA che apparentemente cancella le varianti dalla Linea Temporale. Loki muore mentre sta per professare il suo amore a Sylvie, ma si risveglia poi in un nuovo regno. Loki si chiede ad alta voce se è morto e se si trova alll’inferno; una voce misteriosa gli assicura che non è ancora morto, ma che lo sarà presto se non si unirà a loro. Loki alza lo sguardo e scorge tre personaggi, tra cui il “Loki classico” dell’età dell’oro Marvel Comics (Richard E. Grant) e “Kid Loki” delle storie dei Giovani Vendicatori dell’era moderna.

La scena dei titoli di coda di Loki suggerisce che, come tutto il resto alla TVA, il processo di cancellazione non è quello che sembra. Le varianti e le linee temporali potrebbero non essere state distrutte tanto quanto trasferite in un’altra tasca del multiverso. Dunque, se l’avvertimento inquietante di Classic Loki è vero, il processo potrebbe essere come quello del cestino di un pc: “cancellare” significa porle lì momentaneamente prima che vegano “eliminate definitivamente”. Se c’è qualcuno che può riuscire a sfuggire a questa cancellazione permanente, è sicuramente Loki.

Tom Hiddleston parla della grande svolta di Loki negli episodi quattro e cinque

Tom Hiddleston ha dato ai fan un avvertimento su ciò che questa scena dei titoli di coda di Loki avrebbe rivelato – e dove conduce – durante una chiacchierata con Comicbook.com. Queste le sue dichiarazioni: “Penso che [gli episodi] quattro e cinque, per me, siano il momento in cui lo show fa questi grandi passi avanti e sono davvero, davvero incuriosito di vedere cosa ne pensa la gente… Più o meno, fine del quattro, inizio del cinque”. Rivelazioni importanti sono arrivate anche nel terzo episodio!

Cosa ne pensate di questa svolta per Loki svelata nella scena post-credits?

Avengers - Loki (Action Figure 30cm con Blaster Titan Hero Blast Gear)
  • Figura di loki di 30 cm in scala – immagina il malvagio principe che causa azioni malvagie con questa figura di loki di 30 cm, ispirata al classico disegno del personaggio dell'universo marvel
  • Disegno ispirato all'universo marvel – i fan possono immaginare il malvagio principe scontrarsi con gli avengers in una lotta per il destino del mondo con questa figura di loki, inspirata al personaggio dell'universo marvel
  • Compatibile con i lanciacolpi titan hero blast gear (non incluso; venduto separatamente; secondo disponibilità.): collega il lanciacolpi blast gear alla porta posizionata sulla schiena o sul braccio delle figure della serie titan hero e titan hero blast gear (ciascuna venduta separatamente) per lanciare proiettili premendo un pulsante
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button