Cinema e Serie TVNews

Loki: debutta il primo poster della serie Disney+

Lo show sarà presentato in anteprima l'11 giugno 2021

Loki sarà presentato su Dinsey+ l’11 giugno 2021, quindi c’è ancora un po’ di attesa prima di vedere effettivamente l’amato personaggio di Hiddleston tornare in azione. Fortunatamente, Marvel Studios e Disney+ ci regalano una piccola anticipazione con il primo poster di Loki. Hiddleston riprende il ruolo di Loki per la nuova serie, riprendendo il personaggio per la settima volta nell’universo cinematografico Marvel. È affiancato da Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Richard E. Grant, Wunmi Mosaku ed Erika Coleman.

Brad Parker su Loki

“Bene, questo è praticamente tutto quello che posso dire, che è un viaggio pazzo! Questo è un altro progetto che sfiderà le aspettative in molti modi. È stato così divertente“, ha detto a CBM il supervisore degli effetti visivi Brad Parker in una recente intervista. Per poi aggiungere: “Loki è fantastico e ci sono così tante cose incredibili che succederanno in ogni episodio. Non vedo l’ora che le persone per vederlo”. Infine: “È un duro lavoro. Stiamo lavorando furiosamente per rendere questa cosa il più grande possibile, e penso che le persone saranno entusiaste quando lo vedranno”.

La sinossi dello show

Questa la sinossi ufficiale dello show: “Loki presenta il Dio del male mentre esce dall’ombra di suo fratello in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di “Avengers: Endgame”. E ancora: “Tom Hiddleston ritorna come personaggio del titolo, affiancato da Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron dirige “Loki” e Michael Waldron è il capo sceneggiatore”. La serie ha solo sei episodi. In origine, l’uscita era prevista per maggio su Disney+, poi è stata spostata a giugno. I Marvel Studios e la Disney stanno pianificando di iniziare la produzione della seconda stagione di Loki nel 2022.

Source
https://comicbook.com/marvel/news/loki-poster-marvel-disney-plus-series-tom-hiddleston/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button