Cinema e Serie TVNews

Vita da Carlo: Prime Video porta in streaming la vita di Verdone

In questo Amazon Originals italiano l’attore racconta una versione fittizia della sua vita, con personaggi noti

Vita da Carlo è il nuovo in arrivo nel 2021 su Prime Video. Creato da Nicola Guaglianone, Menotti e dallo stesso Carlo Verdone, racconta una versione romanzata della vita del comico romano. Un serie nostrana alla Curb Your Enthusiasm o Seinfeld, in cui Verdone interpreta se stesso alla presa con la vita di tutti i giorni.

Vita da Carlo, la nuova serie Prime Video dedicata a Verdone

Verdone ha sempre tratto il meglio della sua comicità dalla quotidianità “estremizzata”, raccontando il nostro Paese. Con questa serie però l’attore vuole raccontare anche e soprattutto se stesso, sebbene in versione romanzata. Quindi da un lato ci aspettiamo avventure con volti noti del mondo dello spettacolo, come succede a Larry David in Curb Your Enthusiasm. Ma anche la passione per la medicina e le diagnosi dell’attore romano, che più volte ha raccontato nei suoi film. Con amici e parenti che gli chiedono pareri medici non qualificati, vista la sua grande cultura sull’argomento.

Vita-da-Carlo-Carlo-Verdone-min

Vita da Carlo ha da subito interessato la critica: Verdone ha espresso per anni il meglio della comicità italiana e vederlo arrivare in streaming con una serie originale è un evento da tenere d’occhio. Ma sono tante le serie Amazon Originals prodotte nel nostro Paese che nel 2021 arrivano su Prime Video. Torna per la seconda stagione Celebrity Hunted. Arriva il comedy show LOL: Chi ride è fuori, una sfida fra dieci comici professionisti che devono restare seri mentre fanno ridere gli avversari. E poi Dinner Club con Carlo Cracco, Tutta Colpa di Freud con Claudio Bisio.

Una programmazione sempre più tricolore quella di Prime Video, con Verdone che arriva a fare da mattatore della comicità italiana. Prodotto da Filmauro, Vita da Carlo è composta da 10 episodi. Come sempre, vi teniamo informati per le date d’uscita.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button