Serie TV

Echo: svelata una scena di scontro con un altro eroe Marvel

Pubblicata su X la prima clip di Echo, dove la protagonista combatte a mani nude con un altro personaggio Marvel. Chi sarà questo antagonista?

TOP AUTHOR

Marvel pubblica la prima clip della prossima serie Disney+ Echo, che vede il protagonista combattere contro un altro eroe Marvel. Per sapere chi è, continuate a leggere.

In un’anteprima rilasciata su Sky Sports da Disney UK, Maya Lopez, alias Echo (Alaqua Cox), si impegna in un combattimento a mani nude. La sequenza d’azione, realizzata in un unico piano sequenza, mostra Echo sopraffatta dalle superiori abilità di arti marziali dell’avversario. Echo cambia rapidamente strategia, passando all’uso di fucili e pistole per sparargli, ma la tuta corazzata è sufficiente a resistere ai proiettili. Successivamente, l’avversario sfrutta le sue capacità acrobatiche per indebolire Echo, con la clip che termina con l’antagonista che fracassa un armadio d’acciaio su Echo, in un richiamo a una mossa usata dalla Sposa in Kill Bill: Volume 1 di Tarantino.

prima clip di Echo
Photo by Chuck Zlotnick. ©Marvel Studios 2023. All Rights Reserved.

Ma chi è questo misterioso eroe Marvel, antagonista di Echo?

SPOILER ALERT!! Quindi se non volete scoprire l’identità di questo personaggio, fermatevi qui!

Ed ora che abbiamo avvisato tutti su quanto sia pericoloso proseguire nella lettura, sveliamo il nome del personaggio.

Stiamo parlando di Daredevil, sempre interpretato da Charlie Cox. Dopo una breve apparizione in Echo, Charlie Cox riprenderà il suo ruolo di Daredevil nella sua serie Disney+ Daredevil: Born Again, prevista in uscita per gennaio 2025.

Cox ha interpretato per la prima volta Matt Murdock, alias Daredevil, nella amata serie Netflix nel 2015. La serie è stata poi cancellata definitivamente dopo tre stagioni ben accolte, lasciando i fan addolorati a domandarsi quando avrebbero rivisto l’avvocato mascherato e vigilante.

Da allora, Daredevil ha fatto la sua prima apparizione nell’MCU in un breve cameo in Spider-Man: No Way Home del 2021, prima di tornare in più episodi (indossando il suo classico costume rosso e giallo dei fumetti) nella serie Disney+ She-Hulk: Attorney At Law.

Le reazioni dei fan dopo la prima clip di Echo

I fan Marvel hanno reagito in modi diversi al video sui social media. Alcuni sono entusiasti di vedere Daredevil in azione nel nuovo filmato, mentre altri sono più critici riguardo alla scena di combattimento, suggerendo che sembra poco entusiasmante. Di seguito riportiamo alcune delle risposte dei fan.

Due parole su Echo e Marvel Spotlight

Echo sarà il primo progetto sotto il neonato marchio Marvel Spotlight e il primo progetto dell’MCU classificato per un pubblico maturo. Questo marchio rende omaggio alla serie antologica di fumetti Marvel del 1971, che ha introdotto personaggi come Ghost Rider e Spider-Woman.

Brad Winderbaum, Capo dello Streaming di Marvel, ha dichiarato: “Marvel Spotlight ci offre una piattaforma per portare storie più realistiche e incentrate sui personaggi sullo schermo e, nel caso di Echo, ci concentriamo su questioni di livello stradale piuttosto che sulla più ampia continuità dell’MCU”. “Proprio come i fan dei fumetti non avevano bisogno di leggere Avengers o Fantastic Four per godersi un fumetto su Ghost Rider Spotlight, il nostro pubblico non ha bisogno di aver visto altre serie Marvel per capire cosa succede nella storia di Maya.”

Oltre a Charlie Cox, nello show vedremo anche Vincent D’Onofrio riprendere il ruolo di Kingpin.

La storia di Echo approfondisce la vita di Maya Lopez, le cui azioni senza compromessi a New York City la raggiungono nella sua città natale. Per andare avanti, deve affrontare il suo passato, riconnettersi con la sua eredità nativa americana e capire l’importanza della famiglia e della comunità.

Echo è programmato per uscire integralmente su Disney+ e Hulu il 9 gennaio 2024.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button