Site icon Orgoglionerd

Loki: annunciata la data di inizio delle riprese della seconda stagione

Loki: annunciata la data di inizio delle riprese della seconda stagione thumbnail

La data di inizio delle riprese della seconda stagione di Loki, che vede protagonista una variante del dio imbroglione di Tom Hiddleston introdotto per la prima volta in Avengers: Endgame, è stata ufficialmente rivelata. Productionlist.com della Film & Television Industry Alliance ha recentemente aggiornato la sua pagina di produzione della seconda stagione di Loki per includere il giorno e il luogo di inizio delle riprese. Queste inizieranno il 6 giugno ai Pinewood Studios di Londra, nel Regno Unito. Al momento non è noto quanto durerà la produzione della seconda stagione, ma la prima stagione ha impiegato poco più di quattro mesi per girare nel 2020.

Il finale della prima stagione ha caratterizzato un finale cliffhanger che ha trovato Loki in una versione diversa dell’Autorità di variazione temporale dopo che Sylvie ha ucciso Colui che resta e ha scatenato il Multiverso. Tuttavia, Michael Waldron, scrittore capo della prima stagione di Loki, ha rivelato di aver originariamente scritto un finale di stagione molto diverso. “Ho davvero concepito e scritto molto dello spettacolo come se fosse solo una stagione”, ha detto Waldron ad aprile. “È diventato chiaro, anche mentre stavamo realizzando e ancora in qualche modo perfezionando l’episodio 6, che sembrava, ‘Ehi, questo cast, questo mondo è fantastico e wow, c’è ancora molta più benzina nel serbatoio.’ E sì, c’è sicuramente più storia da raccontare qui”. Lo scrittore ha continuato: “E quindi è stato allora che abbiamo spostato alcune cose. […] C’è sempre un finale diverso. Ma c’era il finale di stagione originale, che immagino sia solo per me”.

Michael Waldron non sarà il capo sceneggiatore della seconda stagione

Inizialmente Michael Waldron doveva tornare come sceneggiatore capo per la seconda stagione, ma a maggio ha annunciato che il co-sceneggiatore della prima stagione Eric Martin gli sarebbe succeduto nel ruolo. “Abbiamo assunto un paio di grandi registi. [Justin] Benson e [Aaron] Moorhead sono fantastici. Ed Eric Martin ha assunto il ruolo di sceneggiatore capo per la seconda stagione. Quindi il team creativo è fantastico. Come ha detto una volta Tom [Hiddleston], ci sono molti altri guai in arrivo”.

Oltre a Tom Hiddleston, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Owen Wilson e Sophia Di Martino dovrebbero riprendere i loro ruoli nella prima stagione nella prossima stagione. La prima stagione di Loki è disponibile per lo streaming su Disney+.

Offerta
Funko Pop! Marvel: Loki – Kid Loki- Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans - Figura da Collezione e da Esposizione
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI LOKI - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Loki
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di nan al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Exit mobile version