Site icon Orgoglionerd

Loki 2 debutterà su Disney+ alle 3 del mattino italiane

Loki 2 debutterà su Disney+ alle 3 del mattino italiane thumbnail

Dopo ben 2 anni di attesa, Disney ha svelato oggi la data e l’orario di uscita della seconda stagione di Loki. Lo show arriverà in contemporanea in tutto il mondo, in esclusiva su Disney+ a partire dal 5 ottobre 2023. Tuttavia, dato il fuso orario, in Italia saranno le 3 del mattino di venerdì 6.

Gli eventi della seconda stagione riprendono dal sorprendente finale della prima, quando Loki si trova coinvolto in una lotta per l’anima dell’Autorità della Variazione Temporale. Insieme a Mobius, Hunter B-15 e un gruppo di nuovi e vecchi personaggi, Loki naviga un Multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, il Giudice Renslayer, Miss Minutes e la verità su cosa significhi possedere libero arbitrio e una nobile missione.

Data e orario di uscita della Stagione 2 di loki

Approfitta della super promozione Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi, scade il 20 Settembre!

La seconda stagione di Loki sarà composta da sei episodi e debutterà su Disney+ alle 03:00 del mattino (orario italiano) di venerdì 6 ottobre 2023. Nuovi episodi saranno rilasciati a cadenza settimanale (ogni venerdì) fino al finale di stagione del 10 novembre.

Marvel Studios’ Loki Season 2 | Amazing Loki
Marvel Loki Clock's Ticking Logo Maglietta
  • Officially Licensed Marvel Apparel
  • 21MFLK00002A-001
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Nel cast della seconda stagione di Loki ritroviamo Tom Hiddleston, Di Martino, Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Rafael Casal, Tara Strong, Kate Dickie, Liz Carr e Neil Ellice, con Jonathan Majors e Ke Huy Quan. I sei episodi sono diretti da Justin Benson & Aaron Moorhead, Dan Deleeuw e Kasra Farahani. Lo sceneggiatore principale è Eric Martin. Gli executive producer includono Kevin Feige, Stephen Broussard, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kevin R. Wright, Tom Hiddleston, Justin Benson & Aaron Moorhead, Eric Martin e Michael Waldron, con Trevor Waterson come co-executive producer.

Exit mobile version