Cinema e Serie TV

Logan – The Wolverine: svelata la scena di apertura alternativa

Il regista James Mangold ha condiviso materiale inedito del film. Il video ricrea la sanguinosa battaglia di Logan con un gruppo di motociclisti

Il regista di Logan – The Wolverine, James Mangold, ha condiviso materiale inedito del film tra cui una scena alternativa di apertura. Il video ricrea la sanguinosa battaglia di Logan con un gruppo di motociclisti.  La scena termina con due criminali sopravvissuti che scappano via mentre Logan li insegue. Il filmato iniziale di Logan non solo mette in mostra l’età avanzata di Wolverine e il fattore di guarigione fallimentare, ma traccia anche il tono del film. Il video ci fa intuire la passione del cast e della troupe coinvolti, poiché è chiaro che volevano assicurarsi che le lotte nel film avessero un peso e fossero brutali.

Hugh Jackman veste i panni di Wolverine

Logan – The Wolverine si svolge in un futuro distopico in cui un Logan stanco e malato si prende cura del professor Charles Xavier (Patrick Stewart). Tuttavia, incontra presto Laura (Dafne Keen), una giovane mutante che condivide i suoi artigli di adamantio e il fattore di guarigione. Il film segnò in particolare la fine di Hugh Jackman nei panni di Wolverine. Scritto da Scott Frank & Mangold e Michael Green da una storia di Mangold, il film è interpretato da Hugh Jackman, Patrick Stewart, Richard E. Grant, Boyd Holbrook, Stephen Merchant e Dafne Keen.

Liberamente ispirato alla serie a fumetti Marvel Comics Vecchio Logan di Mark Millar e Steve McNiven, è il terzo, e attualmente l’ultimo, film della serie spin-off dedicata a Wolverine, preceduto da Wolverine – L’immortale (2013). Inoltre, è il decimo film della serie cinematografica degli X-Men. Il film è stato vietato ai minori di 17 anni negli Stati Uniti per la presenza di violenza brutale. In Italia il film è stato vietato ai minori di 14 anni.

Logan - The Wolverine
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Stephen Merchant, Dafne Keen, Richard E. Grant (Actors)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button