Cinema e Serie TVSerie TV

Locke & Key si chiuderà con la stagione 3

Le dichiarazioni degli showrunner

Locke & Key di Netflix, la serie fantasy-horror, si concluderà con la terza stagione, come originariamente previsto dagli showrunner Carlton Cuse e Meredith Averill. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Locke & Key al suo termine

Carlton Cuse e Meredith Averill hanno dato la notizia in una dichiarazione ottenuta da Deadline . “Una volta che abbiamo iniziato a lavorare alla serie, abbiamo ritenuto che tre stagioni fossero la lunghezza ideale per portare la storia della famiglia Locke e le loro avventure in Keyhouse a una conclusione soddisfacente”, hanno detto. “Come narratori, siamo grati di aver avuto l’opportunità di raccontare la nostra versione dell’incredibile storia di Joe Hill e Gabriel Rodriguez esattamente come volevamo. Teniamo le chiavi magiche, però, per il nostro uso personale”.

Cosa aspettarci terza nella stagione 

Secondo quanto riferito, la stagione 3 di Locke & Key avrà la presenza di due episodi rispetto alle due precedenti stagioni. In sostanza, la terza stagione vanterà un totale di otto episodi. Carlton Cuse e Meredith Averill hanno precedentemente parlato di come la seconda stagione di Locke & Key stabilisca la terza. Infatti, Meredith Averill aveva dichiarato che il passato della famiglia Locke avrebbe avuto conseguenze per il futuro dello show. Carlton Cuse ha continuato dicendo che l’intera serie ha beneficiato della relativa forza del mezzo televisivo quando si tratta di esplorare la storia.

Carlton Cuse e Meredith Averill hanno anche parlato del cattivo principale della terza stagione di Locke & Key, Frederick Gideon, interpretato da Kevin Durand. “Adoro il fatto che [Gideon] porti un’energia molto diversa da Dodge”, ha detto Averill. “Una delle cose che erano importanti per noi è che volevamo che ogni stagione i cattivi si sentissero diversi. Laysla De Oliveira nei panni di Dodge nella prima stagione si sente molto diversa dalla Dodge di Griffin Gluck nella seconda. Quando abbiamo presentato il personaggio di Kevin Durand, ha molto anche un’energia diversa. Penso che dia allo spettacolo una sensazione diversa e una minaccia diversa”. 

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button