Cinema e Serie TVNews

Hayden Christensen non si aspettava un ritorno in Star Wars

L'attore è uno dei protagonisti della serie Obi-Wan Kenobi

Il ritorno di Hayden Christensen in Star Wars è stata una sorpresa, certo, ma gradita. Christensen ha interpretato Anakin Skywalker, l’apprendista Jedi di Obi-Wan Kenobi (Ewan McGregor), negli episodi prequel di Star Wars L’Attacco dei Cloni e La Vendetta dei Sith tra il 2002 e il 2005. Per la prima volta dalle riprese di Sith nel 2003, Christensen ha ripreso il suo ruolo del Signore dei Sith Darth Vader nella serie Disney+ Star Wars: Obi-Wan Kenobi. La “Parte II” della serie in sei parti si è conclusa con Vader che è apparso dall’interno della sua vasca bacta dopo che l’Inquisitore Reva (Moses Ingram) ha rivelato una terribile verità allo Jedi Obi-Wan braccato: Anakin Skywalker è vivo.

Le parole di Hayden Christensen

“È stata sicuramente una sorpresa. Sai, per molto tempo, no, non pensavo che sarei tornato di nuovo in questo ruolo”, ha detto l’attore di Darth Vader a HeyUGuys. Hayden Christensen ha aggiunto: “Ma certamente, nella parte posteriore della mia testa per un po’, forse speravo che un giorno si sarebbe presentata un’opportunità del genere“. A parte l’accoglienza contrastante dei prequel di Star Wars, Christensen afferma che il suo inaspettato ritorno nella galassia molto, molto lontana dopo quasi due decenni è stato “incredibilmente speciale e anche molto emozionante”.

“L’intero progetto è stata un’esperienza sorprendentemente emozionante”, ha continuato Hayden Christensen. “Questo è un personaggio che significa così tanto per me e anche per le altre persone. Questo è un personaggio che ha risuonato nella nostra cultura popolare in un modo davvero unico, quindi continuare il mio viaggio con Darth Vader è stato fantastico.” In un’intervista con ET Canada, Christensen ha affermato di essere “assolutamente” disposto a riprendere il ruolo di nuovo in un potenziale spin-off di Darth Vader dopo Obi-Wan Kenobi, dicendo che c’è “certamente più da esplorare” negli anni tra La vendetta dei Sith e Il ritorno dello Jedi.

Il cast di Obi-Wan Kenobi

Con Ewan McGregor, Moses Ingram, Rupert Friend, Joel Edgerton, Bonnie Piesse. Oltre a Indira Varma, Sung Kang, O’Shea Jackson Jr., Kumail Nanjiani, Grant Feely nel ruolo del giovane Luke Skywalker. Troviamo anche Vivien Lyra Blair nel ruolo della giovane Leia Organa e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader. I nuovi episodi di Star Wars: Obi-Wan Kenobi sono in streaming mercoledì su Disney+.

Star Wars Cofanetto La Saga di Skywalker completa (Limited Edition) (18 Blu Ray)
  • elegante packaging contenente il book con i prodotti
  • contiene nove UHD 4K (nove film) + 18 bluray ( nove film + nove disc bonus)
  • libro illustrato con litografie iconiche
  • Jcard esterna personalizzata
  • George Lucas (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button