Intrattenimento

Lizzie McGuire: confermato Adam Lamberg come Gordo per il revival

Un altro ritorno dal cast originale!

Lizzie McGuire farà ritorno sulla piattaforma streaming Disney+. Nel cast troveremo anche Adam Lamberg che vestirà i panni David “Gordo” Gordon, ovvero il miglior amico della protagonista. Variety ha pubblicato la prima immagine ufficiale che ritrae i due attori di nuovi insieme. Il personaggio era tra i preferiti dai fan dello show ideato da Terri Minsky ed il suo ritorno è una notizia graditissima. Hilary Duff ha dichiarato al riguardo: “Gordo era un tassello essenziale del puzzle che ha reso Lizzie McGuire così autentica e amata”. Un reintegro che quindi ha fatto molto felice anche la protagonista: “Non potrei immaginare la serie senza di lui. Non vedo l’ora che i fan scoprano cosa sta facendo 15 anni dopo e come farà parte del mondo della versione adulta di Lizzie”.

Il revival si concentrerà, naturalmente, su Lizzie McGuire che sta per compiere 30 anni e vive a New York, lavorando come assistente di una famosa interior designer. La ragazza vive in un appartamento a Brooklyn e tutto sembra andare alla grande, o almeno così sembra. Con l’aiuto dei suoi vecchi amici e di alcune nuove conoscenze, la sua famiglia e l’alter ego di se stessa quando aveva 13 anni che appare in forma animata, Lizzie è pronta per affrontare un nuovo capitolo della sua vita.

Nel cast ci saranno anche Hallie Todd, Robert Carradine e Jake Thomas. Minsky avrà l’incarico di showrunner e farà parte del team della produzione in collaborazione con Duff, Rachel Winter e Ranada Shepard. Ricordiamo che Adam Matthew Lamberg è un attore statunitense. Recitò nel ruolo di David Gordon “Gordo” nella serie televisiva di Disney Channel Lizzie McGuire dal 2001 al 2004 e nel film Lizzie McGuire: Da liceale a popstar nel 2003.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
https://variety.com/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button