FeaturedIntrattenimento

Live action Disney: ecco tutti i titoli in arrivo

Disney sta per regalarci nuove e grandi emozioni: scopriamo come!

Lilli e Il Vagabondo

Lilli e il vagabondo

Lilli e il vagabondo è il primo live-action Disney fatto solo per il piccolo schermo. Non uscirà infatti al cinema ma sarà inserito all’interno dell’offerta proposta da Disney+. La piattaforma streaming di Disney dovrebbe arrivare anche in Italia nel 2020. Riguardo le voci dei protagonisti del film d’animazione, saranno l’attore Justin Theroux e la cantante Tessa Thompson, rispettivamente Lilli e Biagio. La regia, un mix di effetti speciali e riprese live-action, è stata affidata a Charlie Bean.

Nel cast troviamo inoltre Ashley Jensen (sarà Jackie, la scottish terrier che sostituirà Whisky), Benedict Wong (Bull, un Bulldog amico di Biagio), Sam Elliott (Fido, vecchio cane amico di Whisky e Lilli) e Janelle Monae (la cagnolina Gilda). Tesoro e Gianni Caro, invece, saranno interpretati da Kiersey Clemons e Thomas Mann. L’adattamento di Lilli e il vagabondo è stato scritto da Andrew Bujalski e tra i produttori ci sarà Brigham Taylor. Lilli e il Vagabondo è il 15° classico animato della Disney che torna in un remake moderno tentando di eguagliare il successo dei precedenti live action realizzati.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14Pagina successiva

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button