Cinema e Serie TVNews

Lindsay Lohan sarà in un film natalizio per Netflix

Insieme all'annuncio sull'attrice anche la descrizione ufficiale del film

Lindsay Lohan sta per tornare sullo schermo come protagonista di un film di Natale per Netflix. La commedia romantica incentrata sulle vacanze, che non ha ancora un titolo, vedrà Lohan nel ruolo di una “viziata ereditiera di un impero alberghiero”. La descrizione ufficiale continua e svela che la protagonista è: “fidanzata da poco, viene coinvolta in un incidente sui campi da sci, perdendo la memoria proprio qualche giorno prima di Natale. A prendersi cura di lei il modesto proprietario di una baita e sua figlia”.

Stando a quanto riporta Variety, il film sarà diretto da Janeen Damian (che ha scritto A Christmas Waltz di Hallmark con Lacey Chabert e A Prince for Christmas con Sam Heughan e Katie McGrath). Inoltre, Damian ha scritto la sceneggiatura insieme a Michael Damian, Jeff Bonnett e Ron Oliver. Tra i produttori troviamo Brad Krevoy della MPCA – della stessa società che ha portato il franchise A Christmas Prince, Operation Christmas Drop con Kat Graham e il prossimo A Castle for Christmas. Oltre a Michael Damian di Riviera Films. La produzione inizierà a novembre, quindi non dovrebbe arrivare in tempo per le festività natalizie di quest’anno.

La carriera di Lindsay Lohan

Lindsay Dee Lohan è un’attrice, cantante e modella statunitense. Inizia la carrierada bambina, all’età di tre anni, come modella e inizia a lavorare come attrice nel 1992; nel 1998. All’età di 12 anni, recita per la prima volta in un film con Genitori in trappola. La Lohan guadagna ulteriore fama tra il 2003 e il 2005 con ruoli di primo piano nei film Mean Girls, Herbie – Il super Maggiolino e soprattutto Quel pazzo venerdì con Jamie Lee Curtis. A partire dal 2004 intraprende anche una carriera parallela come cantante pop. L’esordio avviene con l’album discografico Speak che verrà seguito dall’album A Little More Personal (Raw).

Cosa pensate della scelta di Lindsay Lohan per il nuovo film di Natale firmato Netflix?

Source
tvline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button