Cinema e Serie TVNews

Perché Licantropus non ha una scena post-credit?

Il film è attualmente disponibile su Disney+

Il lupo mannaro di notte della Marvel ha fatto la storia su più fronti. Infatti è stata la prima uscita dello studio su Disney+ a non avere una scena post-crediti allegata. Secondo il produttore Brian Gay, hanno deciso di non dedicarsi alla creazione di una scena post-credit in Licantropus perché lo speciale stesso ne aveva essenzialmente una inclusa alla fine della sua durata.

Questa la spiegazione di Brian Gay attraverso il portale The Direct: “Quella scena finale è nello stesso spirito di una normale scena post-credit. Volevamo dare una bella chiusura alla fine dello speciale. Ma volevamo che fosse una storia contenuta. E quindi ogni volta che c’è un nuovo team, è come se stessimo mostrando il futuro di questi personaggi. Licantropus e Man-Thing non sanno cosa accadrà dopo. Sono riusciti a malapena a superare quella notte. Festeggiamo quel momento invece di andare avanti”.

Nel film c’è una citazione a Gorr di Thor: Love and Thunder

Werewolf by Night (Licantropus) è l’ultimo progetto del Marvel Cinematic Universe uscito su Disney+ ed è la prima “presentazione speciale” del franchise. Sebbene ci siano buone probabilità che alcuni dei personaggi possano apparire di nuovo nel MCU, lo speciale è una cosa a sé stante che non richiede alcuna conoscenza dei film e degli spettacoli precedenti. Tuttavia, è ancora un progetto Marvel, il che significa che le sorprese sono praticamente inevitabili. In effetti, un fan con gli occhi d’aquila ha individuato una connessione con Thor: Love and Thunder. Sul subreddit dei Marvel Studios, l’utente u/greppoboy (tramite The Direct) ha indicato un murale in Werewolf by Night (Licantropus) che è sicuramente di Gorr the God Butcher, il personaggio di Thor: Love and Thunder interpretato da Christian Bale.

Il tanto atteso debutto live-action di Gorr in Thor: Love and Thunder ha suscitato reazioni contrastanti da parte dei fan a causa dell’aspetto aggiornato del personaggio. Mentre il personaggio interpretato da Bale faceva ancora parte di una razza aliena quasi estinta, Gorr non aveva i viticci fluenti o una faccia senza naso dei fumetti. Inoltre non indossava il suo caratteristico cappuccio nero dei fumetti. Di recente, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha spiegato i cambiamenti, dicendo che non volevano che Bale si perdesse nel trucco o nella CGI.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button