Letteratura e fumettiLibri

Horror Business – MS Edizioni annuncia la nuova collana

La nuova e originale collana di Libri Game scritta da Claudio Vergnani

Siete amanti della narrativa a bivi? Allora questa notizia da parte di MS Edizioni sarà sicuramente di vostro interesse! La casa editrice annuncia la nuova e originale collana di libri game Horror Business. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Libri game Horror Business nel dettaglio

La nuova collana Horror Business prevede per ogni libro un’indagine a sé stante vissuta attraverso gli occhi di Claudio, costantemente accompagnato dal fidato Vergy.

Nel primo volume della collana, Il Vampiro e la Farfalla, troveremo un antico vampiro a capo della sicurezza di un’organizzazione che ha come scopo quello di regolamentare i rapporti tra umani e vampiri. Ecco dunque Claudio e Vergy che, ingaggiati dal vampiro, cercheranno di un misterioso assassino chiamato la Farfalla.

Riusciranno i due a far si che Farfalla interrompa le sue uccisioni?

Di seguito condividiamo con voi la sinossi ufficiale:

Un antico vampiro a capo della sicurezza di un’organizzazione denominata Il Nuovo Patto di Sangue, che mira a pacificare e a regolamentare i rapporti tra Umani e Vampiri, ingaggia Claudio e Vergy per fermare un misterioso assassino, chiamato la Farfalla, che sta sabotando il processo di pace uccidendone, uno dietro l’altro, con fredda, geometrica e chirurgica efficienza, i membri principali. Nessuno lo ha mai visto, nessuno conosce il suo aspetto, l’unica cosa che si sa è che è in grado di arrivare ovunque in ogni momento e che dopo ogni delitto svanisce come uno spettro. I negoziati sono giunti a un punto critico e se verrà accettato l’incarico, le vite sospese a un filo non saranno solo quelle degli affiliati all’organizzazione, ma anche e soprattutto quelle dei due avventurieri”.

Libri game Horror Business

La produzione

La nuova collana di libri game Horror Business è scritta da uno dei migliori scrittori pulp italiani: Claudio Vergnani. Le illustrazioni sono create in maniera magistrale da Fabio Porfidia e Francesco di Lazzaro nelle vesti di editor. 

Claudio Vergnani si fa conoscere nel 2009, con uno stile originale e innovativo, grazie al suo primo romanzo: Il 18° Vampiro. Nel 2019 arriva Il 36° giusto e nel 2011 L’ora più buia.

Fabio Porfidia, docente presso la Scuola d’Arte del Castello Sforzesco di Milano dal 2011 e socio fondatore dell’associazione Artèofficina, ha alle spalle pubblicazioni per narrativa con Panini Comics, Acheron Books, Aristea, MS Edizioni, Armando Curcio Editore, Vincent Books, Acar e molti altri.

Francesco Di Lazzaro, laureato in Filosofia e fondatore nonché direttore di Librogame’s Land, frequenta da anni il mondo dell’editoria ricoprendo vari ruoli. Recensore per la rivista The Games Machine, ha fatto parte anche del team di Timeout Italia nella veste di redattore.

Se siete interessati ad approfondire, o volete preordinare il libro, vi rimandiamo al sito ufficiale. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

MS Edizioni- Sherlock-Il Primo Giallo Tascabile in 32 Carte, Colore Arancione, 9788831382182
  • Incredibilmente coinvolgente
  • Il gruppo gioca per il raggiungimento di un obiettivo comune
  • Un perfetto regalo in formato tascabile

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button