Cultura e SocietàEventi e MostreNews

Mirabilandia annuncia calendario e novità per il 2024

Mirabilandia annuncia l’apertura della nuova stagione 2024 a partire dal 28 marzo, con un calendario ricco di eventi, a partire da un lunghissimo weekend di apertura che durerà ben 6 giorni. Un appuntamento pasquale da non perdere, per lanciare il parco divertimenti in questa nuova stagione.

Mirabilandia, nel 2024 un calendario pieno di eventi speciali

Mirabilandia promette di stupire anche quest’anno spettacoli interessanti per tutta la famiglia. Per esempio, quest’anno arriva “Forever Winx-The Musical“. Le fatine Bloom, Stella, Flora, Musa, Tecna e Aisha saranno protagoniste di questo evento esclusivo che celebra i 20 anni del Winx Club. Un’occasione unica per immergersi nell’universo magico delle Winx e festeggiare insieme a Mirabilandia.

Inoltre, il parco accoglierà i più piccoli, con meet&greet dedicati a SpongeBob SquarePants, Patrick Star, Plankton, PAW Patrol – Chase, Marshall, Skye, le Teenage Mutant Ninja Turtles e Dora l’Esploratrice. Un’opportunità per i giovani visitatori di vivere incontri con i personaggi più amati.

Mirabilandia calendario 2024

Per gli amanti dell’adrenalina, Mirabilandia offre attrazioni da Guinness dei primati come iSpeed, Katun e Divertical. Le atmosfere del Far West Valley, l’horror house ispirata a The Walking Dead, le ambientazioni con i dinosauri di Dinoland. E poi il rombo dei motori di Ducati World e il paradiso dei più piccoli, Bimbopoli, completano l’offerta di divertimento per tutte le età.

A partire dal 15 giugno fino al 1° settembre, Mirabeach, il parco acquatico caraibico nel cuore della Romagna, riapre le sue porte: un’oasi di fresco e divertimento in stile tropicale.

La stagione 2024 di Mirabilandia si concluderà il 3 novembre, ma fino ad allora, il parco promette di regalare momenti indimenticabili a tutti i visitatori. Potete acquistare i biglietti sul sito, anche tramite servizi con la formula buy now, pay later in collaborazione con Scalapay. Questa opzione consente una dilazione della spesa per gli abbonamenti e i soggiorni con formula Parco+Hotel. In modo da rendere ancora più semplice divertirsi a Mirabilandia.

Tick&Box - Cofanetto Regalo - Mirabilandia 1 Giorno (2 Persone) - 47 Attrazioni - 6 Aree Thematiche - Idee Regalo per Una Coppia
  • Con Tick'nBox vieni a goderti un'eccezionale giornata in famiglia o con gli amici nel più grande parco divertimenti d’Italia e uno dei più importanti d'Europa! Viaggia attraverso 6 aree tematiche e scopri oltre 40 attrazioni!
  • Immergiti nel mondo dei parchi a tema più belli d'Europa con Tick’nBox!
  • Nel tuo cofanetto scoprirai: Un buono regalo che ti darà accesso a 2 biglietti per vivere 1 indimenticabile giorno a Mirabilandia.
  • Questo cofanetto ti permetterà di prenotare i tuoi biglietti direttamente dal sito ticknbox.it. Il cofanetto comprende 2 biglietti ed è valido 2 anni dalla data d’acquisto.
  • ick’nBox è un rivenditore ufficiale di Mirabilandia. Cosa aspetti? Vivi una giornata unica con Tick’nBox!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button