Cinema e Serie TVFilmNews

LEGO: Star Wars pronta per i Racconti Spaventosi

Su Disney+ arriva un nuovo speciale per Halloween, con un cast di voci stellare

Disney+ ha svelato la prima key art e il cast di voci di LEGO: Star Wars Racconti Spaventosi, lo speciale animato di Halloween che debutta il 1 ottobre sulla piattaforma. Nato dalla collaborazione fra Lucasfilm e il Gruppo LEGO, mostra il lato oscuro e tenebroso della galassia lontana lontana.

LEGO: Star Wars Racconti Spaventosi, ecco il cast di voci

Dopo gli eventi di L’Ascesa di Skywalker, Poe e BB-8 devono affrontare un atterraggio di emergenza sul pianeta vulcanico Mustafar. Qui entrano in contatto con il subdolo Graballa The Hutt, il quale ha appena acquistato il castello di Darth Vader. Ora vuole renderlo il primo hotel di lusso della galassia ispirato ai Sith.

Mentre attendono le riparazioni del loro X-Wing, Poe, BB-8, Graballa, e Dean (meccanico di Graballa) esplorano il misterioso castello. Con loro c’è il fedele servitore di Vader, Vaneé. Lungo la strada, Vaneé condivide con loro tre spaventosi racconti: antichi artefatti e cattivi per antonomasia appartenenti a tutte le epoche di Star Wars. Ma nei meandri del castello emerge un piano molto sinistro. Con l’aiuto di Dean, Poe e BB-8 dovranno affrontare le loro paure. E fermare un antico male che vuole ritornare a terrorizzare la galassia.

LEGO Star Wars_Racconti spaventosi-min

LEGO Star Wars: Racconti spaventosi ha un cast davvero eccezionali di voci originali. Ci sono Jake Green nei panni di Poe Dameron, mentre Raphael Alejandro interpreta Dean. Dana Snyder è Graballa the Hutt, mentre il sempre esilarante Tony Hale veste i panni animati di Vaneé. Il celebre attore Christian Slater interpreta Ren. E poi ci sono Trevor Devall come Palpatine, Mary Elizabeth McGlynn nel ruolo di NI-L8 e Matt Sloan in quello di Darth Vader.

David Shayne ha scritto e prodotto questo speciale animato, mentre Ken Cunningham è il regista. James Waugh, Josh Rimes, Jacqui Lopez, Jill Wilfert, Keith Malone e Jason Cosler sono gli executive producer. LEGO Star Wars: Racconti spaventosi nasce in collaborazione con Atomic Cartoons.

L’appuntamento quindi è su Disney+ per l’1 ottobre, per farci spaventare e conoscere ancora meglio il lato oscuro di Star Wars, in versione LEGO.

OffertaBestseller No. 1
LEGO Star Wars Millennium Falcon, Set di Costruzioni dell’Iconica Astronave, con Finn, Chewbacca, Lando Calrissian, Boolio, C-3PO, R2-D2 e D-O, Collezione: L’Ascesa di Skywalker, 75257
  • Spedito in una confezione realizzata con materiali sostenibili, riciclabili al 100% e ancor facile da aprire
  • Include 7 personaggi LEGO Star Wars: le minifigure di Finn, Chewbacca, C-3PO, Lando Calrissian e Boolio, più i droidi LEGO R2-D2 e D-O
  • I dettagli esterni del modello del Millennium Falcon LEGO Star Wars includono una torretta superiore e inferiore girevoli (la torretta inferiore ha spazio per 2 minifigure), 2 shooter a molla, una rampa abbassabile e cabina di pilotaggio apribile per 2 minifigure.
  • I dettagli dell’interno comprendono un’area di carico con 2 contenitori, un computer per la navigazione con sedia girevole, un divano e un tavolo dell’olo-gioco Dejarik, una cambusa, una cuccetta, un compartimento di contrabbando nascosto e un hyperdrive con attrezzi per la riparazione.
  • Le armi includono la bowcaster a bottoncini di Chewbacca, il blaster di Finn e il blaster di Lando.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button