Site icon Orgoglionerd

LEGO annuncia un set dedicato alla serie live-action di One Piece

LEGO annuncia un set dedicato alla serie live-action di One Piece thumbnail

Il Gruppo LEGO annuncia una collaborazione con Netflix e Tomorrow Studios per portare l’universo di One Piece nella dimensione LEGO. La partnership celebra l’adattamento live-action della serie e punta a conquistare fan di ogni età.

Per la prima volta One Piece diventa un set LEGO

Per la prima volta, l’universo di One Piece, tratto dal manga di Eiichiro Oda, si traduce in una serie di set LEGO. Questa iniziativa prende spunto dalla versione live-action di Netflix, che ha registrato un successo globale. Nei primi quattro mesi, la serie ha raggiunto 71,6 milioni di visualizzazioni e ottenuto un punteggio di gradimento del 95% su Rotten Tomatoes.

Lena Dixen, Senior Vice President del Gruppo LEGO, ha descritto il progetto come una sfida entusiasmante, sottolineando il lavoro collaborativo con Netflix e Tomorrow Studios. L’obiettivo è offrire ai fan nuovi modi per vivere le avventure del protagonista Monkey D. Luffy e della sua ciurma.

La collezione LEGO dedicata a One Piece si concentra sulle scene più iconiche tratte dall’East Blue, la prima parte del viaggio del protagonista. I set includeranno per la prima volta le minifigure LEGO dei membri principali della ciurma, come Luffy, Nami, Zoro, Usopp e Sanji. Questo permetterà ai fan di ricreare le ambientazioni e i momenti più amati del manga e della serie.

Scopri anche My Nintendo Store da questo link – Scegli il tuo prossimo gioco

Josh Simon, Vice Presidente Consumer Products di Netflix, ha evidenziato il lavoro meticoloso svolto per progettare i set, pensati per unire creatività e fedeltà alla storia originale. La collezione rappresenta un’opportunità unica per i fan di immergersi nell’universo narrativo attraverso il gioco.

La collezione completa verrà presentata nei prossimi mesi, con prodotti e esperienze pensate per arricchire il viaggio dei Pirati di Cappello di Paglia.

Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Nel frattempo Netflix prevede un debutto della seconda stagione entro la fine del 2025. Nel frattempo, per ingannare l’attesa, potete (ri)guardare tutta la prima stagione in streaming sulla piattaforma dalla grande N rossa.

Exit mobile version