Cultura e SocietàEventi e Mostre

Gruppo LEGO per la prima volta alla Milano Design Week

Per la prima volta nella sua storia, il Gruppo LEGO parteciperà alla Milano Design Week, l’evento annuale che trasforma la città in un polo magnetico per milioni di appassionati di design provenienti da ogni angolo del globo. 

Quest’anno, il Salone del Mobile di Rho, da oltre sei decenni il fulcro delle innovazioni nel design, accoglierà più di 1.300 eventi sparsi per Milano, culminando con l’acclamato Fuorisalone dal 15 al 21 aprile.

LEGO alla Milano Design Week 2024

Milano si è così consacrata come la ‘Casa del Design’, e il Gruppo LEGO, emblema di creatività, prenderà parte agli eventi di spicco della settimana. Il cuore pulsante delle attività LEGO sarà il Rotonda Bistrò, un luogo dall’atmosfera unica situato nella Rotonda della Besana, dove dal 18 al 20 aprile, famiglie e appassionati si potranno immergersi in un mondo di fantasia e innovazione.

Acquista da questo link con Amazon Prime i tuoi LEGO preferiti. Scopri i vantaggi!

Qui, Riccardo Zangelmi, l’unico LEGO Certified Professional italiano, allestirà una mostra esclusiva. Le sue creazioni, realizzate interamente con i mattoncini LEGO e arricchite dalla LEGO Botanical Collection, trasformeranno i giardini e sale in scenari incantati, popolati da statue di bambini, mani e fiori. 

LEGO Milano Design Week 2024 Installazione

Durante la Design Week, il Gruppo LEGO organizzerà incontri serali dalle 18.30 alle 21.30, unendo arte e creatività in compagnia di ospiti illustri come lo stesso Zangelmi, lo stylist Nick Cerioni, il conduttore Gianluca Gazzoli e molti altri.

Un altro punto focale per LEGO durante la Design Week sarà il LEGO Store di Milano San Babila, che dal 16 al 21 aprile si è trasformerà in un’esposizione di design.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🧙 The Witcher 4: le prime immagini di Liam Hemsworth come Geralt di Rivia
 
🏴‍☠️ Taz Skylar, il Sanji di One Piece, mostra il tatuaggio del cast — un disegno di Eiichiro Oda
 
🐶 L’ultimo addio a Kabosu, il cane che ispirò il celebre meme del doge
 
 ✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button