GiocattoliGiochi

LEGO e Francesca Michielin celebrano la musica, i fiori (e i mattoncini) a Sanremo

Sanremo diventa il palcoscenico di un evento che unisce musica, arte e creatività: fino al 15 febbraio, LEGO Italia e Francesca Michielin collaborano per un’esperienza unica, fatta di colori e emozioni. L’iniziativa punta a valorizzare i legami autentici, in un’epoca in cui le relazioni spesso si consumano troppo in fretta.

Sanremo 2025: sul palco Francesca Michielin, fuori dall’Ariston LEGO

Al centro del progetto sanremese c’è la linea LEGO Botanicals, una collezione di set floreali che simboleggia un amore senza tempo. Ciò consente ai fan di inviare pensieri e dediche d’amore alla cantante tramite Instagram, accompagnandoli con un’immagine del fiore LEGO che meglio rappresenta i loro sentimenti.

Le emozioni prenderanno forma anche nella Stanza Fiorita LEGO, uno spazio in cui Francesca Michielin leggerà alcune delle dediche ricevute, trasformandole in un racconto collettivo sull’importanza delle connessioni umane. L’ambiente sarà arricchito da un’installazione floreale realizzata interamente con mattoncini LEGO, a simboleggiare un amore che non appassisce mai.

Ma non è finita qui: fino al 15 febbraio, l’arte esce dagli spazi espositivi per raggiungere il pubblico con la Cargo Bike Floreale LEGO. L’opera, creata dal LEGO Certified Professional Riccardo Zangelmi, attraverserà le vie della città sanremese portando con sé un’ondata di colore e creatività. I passanti riceveranno un piccolo omaggio: un fiore LEGO da costruire, come simbolo di un ricordo destinato a durare.

In una delle giornate, Francesca Michielin sarà presente per incontrare i fan, vivere da vicino l’energia dell’evento e condividere il significato dell’iniziativa. La cantante ha definito questo progetto un sogno che coltivava da bambina, sottolineando l’importanza di raccontare l’amore in ogni sua forma.

Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Nel frattempo vi ricordiamo che il Festival di Sanremo comincerà ufficialmente questa sera, e in scaletta è prevista anche l’esibizione di Francesca Michielin (che ieri è apparsa sul red carpet in stampelle a causa di una caduta dalle scale dell’Ariston durante le prove).

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button