Letteratura e fumettiLibri

Lego Explorer – La nuova rivista arriva in edicola

Ogni rubrica si arricchisce con i consigli dei Lego Model Designer

I fan dei mattoncini sono sempre alla ricerca di nuove tecniche di montaggio e curiosità inerenti la loro passione. Panini Magazines presenta Lego Explorer, una nuova rivista che saprà soddisfare gli appassionati datati e avvicinarne di nuovi.

Lego Explorer, una nuova proposta editoriale firmata Panini Magazines, è solo l’ultima di una lunga serie. Sul mercato sono infatti disponibili, ad esempio, le riviste che coniugano il mondo dei mattoncini con l’universo Marvel e quello Star Wars. Ma vediamo nel dettaglio questa nuova rivista e scopriamo insieme cosa avrà da offrirci!

Lego Explorer e il mondo dei mattoncini colorati

Ogni numero di Lego Explorer è diviso in diverse aree tematiche. Il lettore spazierà dunque tra Scienza (con una serie di curiosità sugli animali e le loro rispettive trasformazioni in mattoncini) e Ingegneria. Siete pronti alle sfide da svolgere utilizzando solo 6 mattoncini?

Siete appassionati di arte? Nessun problema! Nella prima uscita della rivista troverete ad esempio anche le istruzioni per progettare una casa sull’albero! Ciò che rende speciale il sistema di gioco LEGO è la creatività! Il giocatore ha come unico l’limite la propria fantasia e ogni nuova costruzione è una sorpresa! Nella rivista Lego Explorer sarà un piacere leggere i consigli dei i veri designer Lego, ci svelaranno i trucchi del mestiere dandoci tante dritte direttamente dalla propria esperienza sul campo.

Ogni rubrica si arricchisce dunque con i consigli dei Lego Model Designer, i lettori troveranno consigli e tutorial, per dare vita ai più divertenti e originali set utilizzando sia i pezzi a propria disposizione che quelli dati in omaggio con ogni numero. Nella prima uscita infatti, compresi nella rivista, ci saranno una serie di pezzi utili a costruire un vivace Pappagallo Lego! Come? La Lego Designer Nina Koopman spiegherà come è nata l’idea di costruire il Pappagallo con i mattonicini, in allegato ci saranno le relative istruzioni. 

Data di uscita e prezzo

Il primo numero di LEGO Explorer è disponibile in edicola da giovedì 10 giugno, in allegato ci sarà un un mini set per costruire un vivace Pappagallo Lego®. Il prezzo? 5,90 euro tutto compreso! 

Lego Explorer

E voi, lo acquisterete? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Per ulteriori approfondimenti e curiosità vi rimandiamo sul sito Panini.it!

LEGO City 60156 - Jungle Explorers Buggy della Giungla
  • Include la mini figure di un esploratore e un ragno
  • Contiene un buggy con abitacolo per mini figure
  • Include anche una statua con una foglia mobile e un diamante nascosto

Andrea Aurora

Content Creator con tante, troppe, passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button