Site icon Orgoglionerd

LEGO Everyone is Awesome, in arrivo il set che celebra la diversità!

LEGO Everyone is Awesome, in arrivo il set che celebra la diversità! thumbnail

©2021 The LEGO Group

Arriva direttamente da LEGO Group l’annuncio di un nuovo coloratissimo set che porterà gioia e divertimento ovunque! LEGO Everyone is Awesome, il set per celebrare la diversità

Questo nuovissimo set è ricco di colori e contiene bellissime minifigure monocromatiche. L’intero set è composto da una base che prende ispirazione dai colori dell’iconica bandiera che rappresenta l’amore, l’accettazione, e simboleggia le comunità LGBTQIA+. Ad arricchire il tutto ben 11 miinfigure, ciascuna con il proprio colore arcobaleno e la propria acconciatura. 

LEGO Everyone is Awesome – I dettagli del set

LEGO Everyone is Awesome è composto da 346 pezzi e una volta montato sarà alto 10,24 cm e profondo 12,80 cm. Date le dimensioni, esporlo in bella vista sarà un gioco da ragazzi!

Data di uscita

Il set, identificato con il codice 40516, sarà disponibile dal 1° Giugno 2021 (in occasione dell’inizio del Pride Month) al prezzo di 34,99 euro. Si potrà acquistare presso i negozi a marchio LEGO e sullo store online LEGO.com.

LEGO Everyone is Awesome
©2021 The LEGO Group

Condividiamo con voi parte del comunica ufficiale:

Lo scenografo Matthew Ashton, Vice President, Design ha dichiarato: “Volevo creare un modello che simboleggiasse l’inclusività e celebrasse tutti, indipendentemente da come si identificano o da chi amano. Ognuno è unico, e con un po ‘più di amore, accettazione e comprensione nel mondo, possiamo tutti sentirci più liberi di essere i nostri veri FANTASTICI sé! Questo modello mostra che ci teniamo e che crediamo veramente che ‘tutti siano fantastici’!

Matthew ha detto che il set era anche una celebrazione della comunità LGBTQIA+ all’interno del LEGO Group e tra i fan adulti del marchio.

Ho la fortuna di far parte di una comunità orgogliosa, solidale e appassionata di colleghi e fan. Condividiamo l’amore per la creatività e l’espressione di sé attraverso i mattoncini LEGO e questo set è un modo per mostrare la mia gratitudine per tutto l’amore e l’ispirazione che sono costantemente condivisi“.

Il LEGO Group si impegna a costruire un ambiente di lavoro diversificato e inclusivo. Collabora con Workplace Pride, Stonewall e Open for Business per aiutare a definire strategie per supportare i dipendenti che si identificano come LGBTQIA + e alleati in tutta l’azienda. Supporta anche l’ente di beneficenza con sede nel Regno Unito, Diversity Role Models che lavora per educare i bambini all’inclusione e all’empatia al fine di costruire generazioni future solidali e inclusive.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo sulla pagina LEGO Everyone is Awesome.

Room Copenhagen Cassettiera LEGO a 3 cassetti, rosso
  • FACILITÀ NELL’ORGANIZZAZIONE: La cassettiera LEGO a 3 cassetti è composta da tre cassetti semitrasparenti progettati per organizzare e suddividere i mattoncini LEGO o i giochi. I cassetti sono rimovibili, per consentire un accesso pratico al loro contenuto.
  • PERSONALIZZA LA TUA SCATOLA: Aggiungi un elemento LEGO all'attacco per base LEGO per identificare il contenuto del cassetto.
  • CASSETTIERA DIVERTENTE E GIOCOSA: Con la possibilità di montare una base LEGO nella parte superiore, la Cassettiera può essere facilmente usata come stazione di costruzione. (contiene 3 basi)
  • DIMENSIONI ED ETÀ: 346 x 326 x 379 mm / 13.62 x 12.83 x 14.92 in - ETÀ: 3+
Exit mobile version