Site icon Orgoglionerd

Legion: pubblicato un nuovo trailer con il Professor X

In attesa della terza ed ultima stagione, l’emittente FX ha pubblicato un nuovo trailer della serie Legion in cui appare Charles Xavier aka Professor X.

La serie, creata da Noah Hawley, è dedicata all’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics ma è  totalmente scollegata dalla saga cinematografica degli X-Men. Legion racconta la storia di David Haller (Dan Stevens), figlio di Charles Xavier, turbato, sin da piccolo, da presunti problemi mentali che invece non sono altri che espressione del suo super potere mutante.

Il trailer della terza stagione mostra per la prima volta Charles Xavier intento a costruire Cerebro, dispositivo che amplifica le sue onde cerebrali e che gli permette di individuare ogni mutante o umano sul pianeta. Secondo quanto affermato dal produttore Noah Hawley la battaglia che avverrà tra Xavier e il Re delle Ombre darà via ad una catena di eventi che interesseranno tutta la stagione.

Il cast è composto da Dan Stevens (David), Rachel Keller (Syd Barrett), Aubrey Plaza (Lenny), Jean Smart (Melanie), Amber Midthunder (Kerry), Katie Aselton (Amy), Jemaine Clement (Oliver) e Navid Negahban (il Re delle Ombre). Con la terza stagione si aggiungeranno Harry Lloyd che interpreta Charles Xavier, mentre Stephanie Corneliussen interpreta la madre del protagonista Gabrielle.

La terza stagione ed ultima stagione di Legion verrà trasmessa su FX a partire dal prossimo 24 giugno.

Exit mobile version