“Monsters 103 Mercies Dragon Damnation” ha fatto il suo debutto anime su Netflix in tutto il mondo. E ora i fan possono leggere gratuitamente one-shot il manga Monsters, da cui è tratto! Attualmente, Eiichiro Oda è conosciuto più come creatore della longeva serie One Piece, ma ha creato anche alcune idee e manga one-shot pubblicati nelle pagine della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha molto prima che One Piece iniziasse. Uno di questi one-shot è diventato ufficialmente parte del canone di One Piece grazie a Wano Country e ai suoi legami con un leggendario spadaccino visto nel one-shot.
“Monsters 103 Mercies Dragon Damnation” è ora disponibile su Netflix. I fan più curiosi possono leggere gratuitamente online Monsters, il manga one-shot originale di Eiichiro Oda che ha ispirato il nuovo anime.
Segue un’avventura con Shimotsuki Ryuma, uno spadaccino che diventa molto importante per Roronoa Zoro e il passato di Wano Country nel manga e nell’anime di One Piece. Questo one-shot rivela come alcune delle prime idee di Oda abbiano influenzato ciò che abbiamo visto in seguito. Ora è possibile leggere gratuitamente il manga di 46 pagine sulla piattaforma digitale Shonen Jump di Viz Media.
Due parole sul manga Monsters, il manga che potete leggere gratuitamente online
Monsters è un manga one-shot creato da Eiichiro Oda, il creatore di One Piece. Pubblicato per la prima volta sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1994.
Questa breve storia narra di un samurai che arriva in una città simile a quella del Far West, attaccata da un enorme drago. Il personaggio principale, Ryuma, appare in seguito nel canone di One Piece. Sarà uno degli zombie di Thriller Bark, e affida la sua spada a Zoro. Ha inoltre legami con Wano Country. Ma questi verranno approfonditi solo anni dopo. Quindi è un interessante collegamento con la serie principale.
Il suo adattamento anime “Monsters 103 Mercies Dragon Damnation“, diretto da Sunghoo Park per la E&H production, è ora disponibile in streaming su Netflix e su Anime Generation, canale tematico di Prime Video. Con una durata di 25 minuti, Netflix presenta lo speciale anime con questa descrizione: “Il cammino di un samurai lo porta a una giovane cameriera la cui città natale è stata distrutta da un drago. Non cerca guai, ma comunque li trova.”
Lo speciale vede come protagonisti un cast vocale principale con Yoshimasa Hosoya nel ruolo di Ryuma, Kana Hanazawa come Flare, Hiroki Tochi come Cyrano, Mitsuaki Madono come D.R. e Katsuhito Nomura come Master.