Site icon Orgoglionerd

Un leak svela quando tornerà Daredevil nel MCU?

Un leak svela quando tornerà Daredevil nel MCU? thumbnail

Una nuova fuga di notizie sembra rovinare la prossima apparizione nel MCU di Wilson Fisk/Kingpin di Vincent D’Onofrio e Matt Murdock/Daredevil di Charlie Cox. Il curriculum della costumista Stacy Caballero elenca non solo Alaqua Cox ma anche D’Onofrio e Cox nella lista di Echo, lo spinoff di Hawkeye che è diretto a Disney+. Rivedremo quindi Daredevil nel MCU in Echo.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU HAWKEYE

Maya Lopez/Echo è introdotta in Hawkeye e alla fine si è rivelata la nipote di Fisk, che allo stesso modo ha fatto il suo vero debutto nel MCU nella serie Disney+. Il finale ha visto Echo sparare a suo zio a bruciapelo, lasciando il suo destino poco chiaro. “Spero che non sia morto”, ha detto D’Onofrio dopo il finale di Occhio di Falco. “Sono con i fan, voglio continuare a recitare questa parte. La mia speranza è che continuiamo”.

Le notizie su Echo

Per quanto riguarda Charlie Cox, il suo Matt Murdock ha fatto il salto al MCU in Spider-Man: No Way Home, che lo ha visto interpretare l’avvocato di Peter Parker in un ruolo cameo svelato con mesi di anticipo. Poco si sa di Echo in questo momento, anche se vale la pena notare che lo sceneggiatore della terza stagione di Daredevil Dara Resnik è tra quelli che hanno scritto la serie Disney+.

Echo, prossima serie targata Disney+, girerà a Grantville e Social Circle, GA durante i mesi di aprile e maggio. Nel marzo 2021 è stato riferito che la serie era in fase di sviluppo iniziale con Etan ed Emily Cohen incaricati di scrivere e produrre. Ad oggi i dettagli della trama restano scarsi. La serie èufficialmente confermata da Marvel Studios e Disney durante il Disney+ Day 2021 con il rilascio di un logo ufficiale.

Creata da David Mack e Joe Quesada, Maya Lopez/Echo è apparsa per la prima volta in Daredevil #9 nel 1999 ed è uno dei pochi personaggi nativi americani e sordi nei fumetti in generale. Simile al cattivo dei Vendicatori Taskmaster, i poteri di Echo includono i riflessi fotografici. Quest’ultimi le danno la capacità di imitare perfettamente i movimenti di altre persone. Echo è stato introdotto per la prima volta nei fumetti come personaggio di supporto per Daredevil.

Exit mobile version