Cinema e Serie TVFilm

League of Superpets: primo teaser per il film sui cuccioli eroici DC Comics

Arriverà la prossima estate DC League of Superpets, il film che porterà sul grande schermo i supereroici animali del mondo DC Comics. Capitanati da Krypto ed Ace (controparte canina rispettivamente di Superman e Batman) questi eroi particolari saranno finalmente protagonisti di un’avventura al cinema. E nel corso del DC FanDome è arrivato il primo teaser trailer dedicato a questo progetto.

DC League of Superpets, ecco il primo teaser!

Si tratta di un promo piuttosto breve, che però fornisce un primo assaggio ai due personaggi principali del film. Li vediamo inizialmente alle prese con la comparsa del titolo della pellicola. Subito dopo si passa a una scena del film in cui Krypto ed Ace si confrontano in maniera… Bizzarra. Un piccolo assaggio insomma del tono che avrà questo film, ma che promette divertimento per grandi e piccini.

DC League of Superpets arriverà negli Stati Uniti il prossimo maggio. A dirigere l’opera saranno Jared Stern e Sam Levine, con un cast vocale di tutto rispetto. A interpretare Krypto sarà infatti Dwayne Johnson (peraltro già Black Adam nell’universo cinematografico DC Comics) mentre Kevin Hart sarà Ace. Insieme a loro in ruoli ancora non rivelati sentiremo John Krasinski, Kate McKinnon, Natasha Lyonne, Jameela Jamil, Vanessa Bayer, Diego Luna e Keanu Reeves.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire di più su questo film? Dopo questo teaser il prossimo appuntamento con DC League of Superpets sarà con il trailer completo, in arrivo a novembre. Continuate a seguirci per non perdervelo appena uscirà!

DC FanDome è l’evento digitale dedicato a tutto il mondo DC Comics. Un lungo programma di annunci, panel, trailer e rivelazioni tra film, serie TV e videogiochi. Per seguire tutte le notizie legate a questo evento potete cliccare qui!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button