Cinema e Serie TVNews

Lea Thompson si propone ancora per la regia di Howard il Papero

L'attrice, che già in precendenza ha avanzato la sua candidatura, torna oggi a punzecchiare la Marvel...

Lea Thompson, in occasione dell’uscita del trailer di What If…?, si è proposta alla regia di Howard il Papero. Con un tweet, l’attrice – protagonista assieme al papero della pellicola del 1986 Howard e il Destino del Mondo – ha ribadito non solo il suo amore per il personaggio ma anche la volotà di dirigere un reboot, lanciando una chiara stoccata alla Marvel. “È fantastico. Adoro quel papero”, ha scritto la Thompson. Prendendo spunto poi dal titolo della nuova serie animata, ha aggiunto: “E se fossi io a dirigere un reboot della Marvel?”

Di seguito il tweet di Lea Thompson che parla di Howard il Papero:

Lea Thompson già nel 2018 pensò al reboot di Howard il Papero

Non è la prima volta che viene fuori questa ipotesi. Già nel 2018 l’attrice rivelò di aver ipotizzato insieme ai Marvel Studios questa possibilità. Lea Thompson, in quell’occasione, dichiarò: “Ho lavorato per molto tempo su questo, aiutata da Chip Zdarsky e Joe Quinones, già responsabili del film del 1986. È stato fantastico quindi ho chiesto il loro aiuto per creare qualcosa di nuovo, che alla Marvel è piaciuto molto. Hanno adorato le nostre idee anche se in realtà non avevano piani per un progetto di questo tipo. Hanno lasciato tutto in sospeso, nella speranza che questo sogno possa avverarsi“.

Howard il papero è un personaggio dei fumetti creato da Steve Gerber e Val Mayerik per la Marvel Comics. Ha fatto il suo esordio nel dicembre 1973 sul numero 19 della serie Adventure into Fear. Negli anni settanta sugli albi pubblicati dall’Editoriale Corno venne presentato con il nome di Orestolo il papero.

Lea Katherine Thompson è un’attrice, regista, produttrice televisiva, produttrice cinematografica ed ex ballerina statunitense. È conosciuta soprattutto per aver interpretato Lorraine Baines, la madre del personaggio fittizio Marty McFly nella trilogia di Ritorno al futuro. Nel corso degli anni novanta lascia gradualmente il mondo del grande schermo diventando una star televisiva soprattutto grazie alla serie Caroline in the City.

Howard E Il Destino Del Mondo
  • Robbins,Thompson (Actor)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button