Intrattenimento

Le terrificanti avventure di Sabrina 3: la nuova foto anticipa una morte?

Una Spellman morirà nella terza stagione?

Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha pubblicato un’immagine di Le terrificanti avventure di Sabrina  3, catturando la curiosità dei fan. Parliamo di un fotogramma che viene affiancato da un messaggio molto significativo che anticipa una morte di una certa importanza. Precisamente il messaggio recita: “Quale Spellman morirà?” Situazione che ha stuzzicato la curiosità dei fan della serie che non sanno ancora quando il tutto ripartirà su Netflix. Ad oggi è difficile capire se lo showrunner abbia voluto così svelare un elemento così importante, ma si tratta comunque di un indizio fondamentale.

Illustrando le nuove puntate il creatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa ha confermato che la giovane protagonista, ovvero Kiernan Shipka, finirà dritta all’inferno nei nuovi episodi. Oltre a Kiernan Shipka, il cast  de Le Terrificanti avventure di Sabrina 3 include: Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood.

Ricordiamo che la terza stagione sarebbe dovuta iniziare ad ottobre 2019, ma i fan dovranno attendere un po’ di più. L’ideatore della serie, Roberto Aguirre-Sacasa, non è riuscito a svelare con esattezza la data dell’inizio: “Stiamo scrivendo l’episodio numero otto e stiamo cominciando a girare il sesto, quindi siamo a metà strada”. Il tutto procede secondo le aspettative: “Sta andando tutto a meraviglia e sono molto orgoglioso di questi episodi, sono davvero, davvero divertenti”. Kiernan Brennan Shipka, la protagonista principale, è un’attrice statunitense. È diventata popolare grazie alle serie televisive Mad Men e Le terrificanti avventure di Sabrina.

Source
https://comicbook.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button