Letteratura e fumettiNews

Le ragazze del Pillar 2 arriverà in autunno

L'annuncio arriva dalla Bao Publishing attraverso i social

Le ragazze del Pillar 2 arriverà ufficialmente in autunno. Questo il post apparso sulla pagina Facebook di Bao Publishing: “Da oggi è online e presto sarà in fumetteria il numero 69 di Preview, il catalogo delle novità Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing ordinabili in fumetteria. Le ragazze del Pillar Volume 2! 24/7 di Nova! La nuova edizione de Il Nao di Brown di Glyn Dillon! Black Hammer – Per le strade di Spiral City! Figlia di luna di Greta Xella! (E sì, finalmente esce anche Sono ancora vivo, di Roberto Saviano e Asaf Hanuka.)” Sotto il post tanti i commenti entusiasti dei fan.

Le ragazze del Pillar 1: la trama

Le ragazze del Pillar 1 è chiaramente disponibile da tempo per l’acquisto. La pagina ufficiale di Bao Publishing ne svela la trama: “Teresa Radice e Stefano Turconi tornano alle atmosfere del romanzo grafico che li ha resi famosi nel mondo, Il porto proibito, con una serie di storie dedicate alle prostitute del Pillar to Post, il bordello al centro della storia del Porto. Ogni storia si concentrerà su una delle ragazze e sarà autoconclusiva, ma ciascun episodio contribuirà a costruire il mosaico narrativo più ampio di una storia lunga, destinata a dipanarsi negli anni, armonicamente, e che BAO Publishing pubblicherà a due capitoli alla volta, all’incirca ad anni alterni. “In questo primo volume, l’arrivo di un aiuto inaspettato per le ragazze, e l’interesse di un giovane scienziato per una di loro saranno gli elementi scatenanti delle due avventure, indipendenti ma interconnesse, che danno inizio a questa nuova saga”.

Ricordiamo infine che la BAO Publishing è una casa editrice di fumetti italiana fondata nel 2009 a Milano. BAO Publishing viene fondata nel 2009 da Caterina Marietti e Michele Foschini. Tra le prime opere pubblicate vi è l’edizione integrale di Bone di Jeff Smith.

Offerta
Le ragazze del Pillar (Vol. 1)
  • Radice, Teresa (Author)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button