FumettiLetteratura e fumettiNews

One Piece: i primi numeri sono disponibili gratuitamente online

Se avete amato One Piece su Netflix e volete recuperare la storia sul manga, gli studi Shueisha hanno reso disponibili gratis i primi 12 numeri del famoso manga online. Potete così recuperare la storia raccontata nel live-action, come l’ha scritta più di venticinque anni fa il creatore Eiichiro Oda.

One Piece, i primi 12 numeri del manga gratis online

Netflix Italia ha annunciato questa notizia entusiasmante attraverso un post sui social media. Questa iniziativa vuole promuovere la nuova serie TV live-action di One Piece, arrivata sulla piattaforma streaming a partire dal 31 agosto. Anche se va detto che, stando a quanto se ne parla online, sembra che la saga non abbia bisogno di altra pubblicità.

One Piece, creato dal famoso autore Eiichirō Oda, ha iniziato la serializzazione per la prima volta in Giappone nel 1997 sulla rivista settimanale Weekly Shōnen Jump della Shūeisha. In Italia, i fumetti di One Piece li pubblica Star Comics, che ha pubblicato il primo volume nel luglio del 2001.

Se volete recuperare i primi dodici titoli, potete farlo gratuitamente qui. I fan di vecchia data come noi invece dovranno fare del loro meglio per non iniziare a rileggere da capo il manga. Anche se non crediamo molto alla nostra forza di volontà: dopo aver visto la serie, la voglia di leggere i primi capitoli ci è fermata. E temiamo di non poter più smettere.

La storia di Monkey D. Luffy, che vuole diventare il Re dei Pirati, ha venduto oltre mezzo miliardo di copie in tutto il mondo. È un manga imperdibile: già questi primi dodici numeri ve lo dimostreranno.

Offerta
One piece (Vol. 1)
  • Oda, Eiichiro (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Netflix Italia Twitter

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button