Cinema e Serie TVFilm

Le novità dei film Disney in arrivo al cinema nei prossimi mesi

Disney Italia ha presentando al pubblico le novità in arrivo nelle sale cinematografiche

Come vi avevamo anticipato qui sulle pagine di OrgoglioNerd, si è aperta la decima edizione di Ciné – Giornate di Cinema. Disney Italia, per l’occasione, ha presentando al pubblico le novità in arrivo nelle sale cinematografiche italiane nei prossimi mesi. Scopriamo insieme tutti le novità dei film Disney!

Le novità di Disney Italia

In ordine cronologico partiamo con la nuova avventura Disney dal titolo Jungle Cruise. Il film, con protagonisti l’attore Dwayne Johnson e l’attrice Emily Blunt, debutterà il 28 luglio nelle sale italiane mentre dal 30 luglio sarà disponibile alla visione in streaming su Disney+ con Accesso VIP. Cercate un film ricco di avventura e mistero? Partenza da Londra e arrivo presso la foresta amazzonica, alla ricerca di un antico albero con straordinarie capacità curative! 

Le uscite di agosto

Dal fine luglio si passa ai primi di agosto. L’undici agosto arriverà infatti nelle sale italiane il film Free Guy – Eroe per Gioco. Cosa accade quando un impiegato di banca scopre di essere un personaggio all’interno di un videogioco?

Le uscite di settembre

Arriviamo dunque al 1° settembre con un film Marvel Studios: Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Shang-Chi incontra un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle, come reagirà quando viene trascinato nella rete dell’organizzazione dei Dieci Anelli? 

Per gli amanti dei thriller psicologici, il 16 settembre nelle sale Italiane, arriva The Night House – La Casa Oscura. Nel film seguiremo le vicende di una vedova che inizia a scoprire gli inquietanti segreti del marito scomparso.

Le uscite di ottobre

Porta la firma di Ridley Scott il film in uscita il 14 ottobre. Se cercate una storia ricca di tradimenti e vendette, The Last Duel fa al caso vostro. Nel film, targato 20th Century Studios, vediamo all’opera il vincitore dell’Oscar Matt Damon e il due volte candidato all’Academy Award Adam Driver. I due dovranno affrontare un duello all’ultimo sangue, risolveranno i propri rancori?

Si arriva al 21 ottobre con Ron – Un Amico Fuori Programma. Il film, targato 20th Century Studios e Locksmith Animation, ci porterà in un viaggio che ha come protagonisti un ragazzo e un robot. 

Dal regista Scott Cooper e dal maestro dell’horror Guillermo del Toro arriva il 28 ottobre il film Antlers
Il 3 novembre torna invece un film Marvel Studios: Eternals. Siete pronto al ritorno dei nostri amati supereroi? 

Le uscite di novembre

Diretto da Wes Anderson, arriva l’11 novembre The French Dispatch mentre il 25 novembre arriverà Encanto (il nuovo film d’animazione targato Walt Disney Animation Studios diretto da Byron Howard e Jared Bush).

Le uscite di dicembre

Ci avviciniamo al Natale con la produzione di West Side Story, il film arriverà in Italia il 16 dicembre e racconta la classica storia delle feroci rivalità e dei giovani amori nella New York del 1957. Arriviamo dunque al 29 dicembre per The King’s Man – Le Origini, il lungometraggio che rivela le origini della prima agenzia di intelligence indipendente.

Anticipazioni 2022

Vi informiamo che tra le novità dei film Disney non sono mancate alcune anticipazioni relative ai titoli in arrivo nel 2022 come ad esempio Assassinio sul Nilo (diretto e interpretato da Kenneth Branagh), i lungometraggi d’animazione Disney e Pixar Red e Lightyear, i film Marvel Studios Doctor Strange in the Multiverse of MadnessThor: Love and Thunder, Black Panther: Wakanda Forever e The Marvels. Infine, anche il nuovo film di Indiana Jones e il secondo capitolo di Avatar.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Fire TV Stick 4K Ultra HD con telecomando vocale Alexa di ultima generazione | Lettore multimediale
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR e HDR10+.
  • Avvia e controlla la riproduzione di film e serie TV con il telecomando vocale Alexa di ultima generazione. Usa gli appositi tasti per controllare TV, soundbar e ricevitori compatibili: puoi accenderli e spegnerli, regolare il volume oppure disattivarlo.
  • Guarda i tuoi contenuti preferiti da Prime Video, Netflix, YouTube, DAZN, Now, RaiPlay, Disney+, Apple TV e molti altri servizi (potrebbe essere necessario un abbonamento separato).
  • Scopri migliaia di app e Skill Alexa e usa il browser Silk per navigare tra milioni di siti web, come Facebook e Reddit.
  • Fai più cose con Alexa: guarda le immagini in diretta dalle telecamere di sicurezza compatibili, controlla che tempo fa, abbassa le luci e ascolta la musica.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button