Cinema e Serie TVNews

Le Notti di Salem: Lewis Pullman protagonista del remake di New Line

Il regista Gary Dauberma, scriverà e dirigerà un nuovo adattamento del romanzo sui vampiri di Stephen King

Le Notti di Salem torna sul grande schermo con Lewis Pullman scelto per il ruolo principale. Il regista di Annabelle Comes Home, Gary Dauberman, scriverà e dirigerà un nuovo adattamento del romanzo sui vampiri di Stephen King del 1975, con James Wan come produttore. Il libro è stato originariamente adattato nel 1979 da Tobe Hooper e di nuovo nel 2004. Dauberman è stato anche lo sceneggiatore di IT: Capitolo 1 e 2 e ha avuto una parte in molti film della serie The Conjuring, sia come scrittore che come produttore. Questa sarà la sua seconda avventura come regista e New Line rilascerà il film.

La trama de Le Notti di Salem

In Le Notti di Salem di Stephen King, “un autore torna nella sua città natale per scrivere di una villa abbandonata. Quando scopre che la casa è stata acquistata da un misterioso uomo europeo, l’uomo si rende anche conto che i cittadini si stanno lentamente trasformando in vampiri. Lo scrittore si unisce a un gruppo disordinato per fermare la diffusione dei vampiri, con lo scontro finale che avviene in casa con l’uomo misterioso”. È considerato come uno dei migliori romanzi di King e i fan sperano da tempo in un remake teatrale. Lo stesso King ha sempre detto che pensa che il romanzo sia maturo per un remake.

Senza contare Le Notti di Salem, ci sono oltre venti progetti di King in varie forme di sviluppo attivo, tra televisione e cinema. Dall’uscita di IT: Chapter One nel 2017, Hollywood ha riscoperto le opere del maestro dell’horror. Non che li abbiano ignorati, ma sembra quasi che si preoccupino di fare di nuovo versioni di qualità delle sue storie. Alcuni titoli di spicco hanno incluso il primo film IT, Gerald’s Game su Netflix, Pet Sematary, Castle Rock su Hulu, Mr. Mercedes e The Outsider su HBO. Le riprese de Le Notti di Salem inizieranno a settembre.

Offerta
Source
bleedingcool

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button