Action FigureGiochi

Le Figuarts Zero di One Piece, in arrivo 3 nuove interessanti figure da Bandai

La figure di Luffy e Chopper, Zoro ed infine la bella Nami


Siete appassionati di anime e manga? Allora ci sono alte probabilità che anche voi stiate seguendo le avventure dell’opera di Eiichiro Oda: One Piece! Sul mercato sono disponibili moltissimi oggetti da collezione ispirati alla saga e oggi vogliamo mostrarvi una nuova proposta davvero interessante. Scopriamo insieme tutti i dettagli di queste nuove Figuarts Zero, di Bandai, dedicate a tre iconici personaggi di One Piece!

Le Figuarts Zero di One Piece

Cosa sono le Figuarts Zero? Per chi si affaccia al mondo del collezionismo, Figuarts Zero indica una precisa linea Bandai, sono delle statuette in scala ridotta. Queste produzioni non rientrano quindi nella categoria action figure, non essendo dotate di snodi, bensì in quella che potremmo definire statiche o semplicemente figure.

La linea Figuarts Zero ha nel suo catalogo un vasto numero di figure dedicate a One Piece e ora si appresta ad ampliarsi ulteriormente. Bandai ha infatti annunciato tre nuove proposte che possono essere acquistate singolarmente o in gruppo, in modo tale da esporle vicine e creare uno splendido diorama. 

I personaggi

Vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta. I tre personaggi proposti da Bandai prendono ispirazione da una illustrazione ufficiale di Eiichiro Oda e si tratta di un trittico davvero iconico. 

La figure rappresentano infatti i personaggi di Luffy e Chopper assieme, Zoro ed infine la bella Nami. Come anticipati poco fa, le figure possono essere acquistate e esposte singolarmente o in gruppo. Il design delle singole figure mostra infatti una base che rappresenta un cumulo d’oro che, se unite tra loro, diventa una vera e propria montagna! Tutte le figure hanno dimesioni abbastanza ridotte, la più è alta è Nami che grazie alla sua posa slanciata toccherà i 28 cm di altezza.

Data di uscita e prezzo

Le prenotazioni di queste Figuarts Zero di Bandai apriranno in questi giorni e l’uscita è prevista Febbraio/Marzo 2022. Le figure di Nami e Zoro vengono proposte a un prezzo di circa 50 euro (6000 Yen) mentre la coppia Luffy e Chopper ha un prezzo indicativo di 60 Euro (7700 Yen).

E voi, collezionate questo genere di oggetti? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
Bandai Figuarts Zero One Piece Nami 20th Anniversary Edition
  • Attributi: Figures Statiche
  • Imballareage Dimensioni: 13.21 L x 17.78 H x 13.46 W (centimeters)
  • Figure
  • Materiale Plastica
Credit: Bandai

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button