Intrattenimento

Black Widow: Florence Pugh sarà la co-protagonista?

L'attrice sarebbe vicina ad aggiungersi al cast della prima avventura in solitaria di Vedova Nera

Black Widow, titolo provvisorio del primo film del Marvel Cinematic Universe dedicato a Vedova Nera, potrebbe aver trovato la sua co-protagonista. Sembra infatti che Florence Pugh stia attualmente alla fase finale delle trattative con i Marvel Studios per un ruolo nel film. Ancora tuttavia non si sa quale sarà la sua parte, dato che i dettagli sul progetto non sono ancora pubblici (e probabilmente non lo saranno prima dell’uscita di Avengers: Endgame).

Florence Pugh vicinissima a un ruolo in Black Widow

black widow vedova nera marvel florence pugh johansson

Stando a quanto trapelato, comunque, il personaggio che potrebbe interpretare Florence Pugh richiederebbe un certo tipo di impegno a livello fisico. Sembra molto probabile quindi che si tratti di un agente o una spia dello stesso livello di Natasha Romanoff e resta aperta la possibilità che le due non siano alleate ma rivali. A quanto pare questo ruolo sarebbe lo stesso per cui alcune voci negli scorsi giorni indicavano Emma Watson tra le favorite.

I fan del Marvel Cinematic Universe hanno richiesto per diversi anni lo sviluppo di un film dedicato a Vedova Nera, sin dal suo debutto in Iron Man 2 e successivamente la sua presenza in The Avengers. Tale pellicola avrebbe potuto essere la prima del franchise con un personaggio femminile nella parte principale. L’onore alla fine è andato a Captain Marvel come sappiamo, ma successivamente gli Studios hanno annunciato l’arrivo dell’atteso Black Widow.

Attualmente le informazioni su questo progetto sono ancora poche, come dicevamo. Non è chiaro se si tratterà di una storia ambientata dopo Avengers: Endgame o se, più probabilmente, sarà incentrata sulle origini di Vedova Nera. Quello che è certo è che il film vedrà Cate Shortland come regista e, ovviamente, Scarlett Johansson come protagonista.

Non si sa ancora nulla sulla data di uscita di Black Widow, sebbene in molti indichino come probabile un debutto nel 2020, forse nella seconda metà dell’anno.

[amazon_link asins=’B01A7H5DG6,B00NGK1EHE,B00S7L7LPQ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’45bb31e5-e890-49ce-864e-e2c4526031d3′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button