Cinema e Serie TVNews

Daredevil: Born Again sarà scritta anche da veri avvocati

La serie arriverà su Disney+ nella primavera del 2024

L’imminente serie originale Disney+ dei Marvel Studios, Daredevil: Born Again, che dovrebbe concentrarsi fortemente sul lavoro quotidiano del supereroe Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox) come avvocato, ha riferito di aver contattato un certo numero di avvocati della vita reale per unirsi ai suoi sceneggiatori.

L’elenco degli scrittori della serie

Secondo The Cosmic Circus, l’elenco degli scrittori di Born Again include attualmente David Feige (nessuna relazione con Kevin Feige), Thomas Wong e Zachary Reiter. Feige era un difensore pubblico a New York City e ha persino fondato il Bronx Freedom Fund, un’organizzazione senza scopo di lucro per la cauzione. Ha anche scritto il libro Indefensible: One Lawyer’s Journey Into the Inferno of American Justice. Nel mondo della televisione, Feige è noto per aver lavorato a programmi sugli avvocati e sulla legge stessa, avendo co-creato Raising the Bar di TNT e scritto per For Life di ABC.

Clicca qui per Sconto NordVPN, tra le migliori VPN in circolazione

Wong, nel frattempo, ha anche iniziato come avvocato a New York prima di passare al mondo della scrittura televisiva. Wong è forse meglio conosciuto per il suo lavoro nel dramma legale della CBS Bull. Detto questo, ha anche scritto per Minority Report di Fox e Good Trouble di Freeform. Infine, Reiter ha anche un background legale a New York. Reiter era un pubblico ministero nel Queens e si occupava di casi di omicidio come assistente procuratore distrettuale. Gli spettacoli televisivi a cui Reiter ha contribuito includono Law & Order: Organized Crime, CSI: New York e, secondo la Writers Guild of America (WGA), Daredevil: Born Again. Inoltre, suo fratello, Lukas Reiter, ha creato The Firm della NBC (per cui Feige ha scritto).

The Cosmic Circus riporta anche che la stanza degli scrittori di Born Again include Jill Blankenship e Grainne Godfree. Mentre Feige, Wong e Reiter hanno un background legale, Blankenship e Godfree sanno una o due cose sui supereroi. Blankenship è stato co-creatore e showrunner della serie DC live-action Naomi di The CW, oltre a scrivere per la serie Arrowverse della nave madre di The CW, Arrow. Parlando dell’Arrowverse, la stessa Godfree ha scritto per spettacoli CW come Arrow, The Flash e DC’s Legends of Tomorrow, servendo anche come co-showrunner in quest’ultimo. Altri scrittori che si sarebbero uniti allo staff di Born Again includono Devon Kliger e Aisha Porter-Christie. Gli showrunner della serie Marvel sono Chris Ord e Matt Corman.

Daredevil: Born Again dei Marvel Studios sarà presentato in anteprima su Disney+ nella primavera del 2024.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button