Abbiamo aspettato con ansia l’uscita del trailer di Spider-Man: Far From Home prevista per oggi durante il panel della Sony Pictures al Comic Con di San Paolo in Brasile. Poi, qualche ora fa è arrivata la notizia del rinvio via Twitter:
So yeah trailer got delayed. As for tge date I'm now hearing Dec. 18 but I want to be sure.
— Daniel Richtman #BlackLivesMatter (@DanielRPK) December 8, 2018
Quando tutto sembrava perduto, ecco un altro Tweet a rischiarare l’orizzonte: il trailer è stato effettivamente presentato al Comic Con brasiliano alla presenza del cast MA, purtroppo, non è ancora disponibile online.
So @SonyPictures just world premiered the #SpiderManFarFromHome trailer (which looks fucking awesome) and then #jakegyllenhaal came out and surprised the #ccxp2018 crowd. The crowd was so loud during the trailer I could barely hear some of the dialogue! pic.twitter.com/BSRUIDJ8j9
— Steven Weintraub (@colliderfrosty) December 8, 2018
Sembra quindi che dovremo aspettare ancora qualche giorno prima di vedere altre immagini di Spider-Man: Far From Home, il film diretto da Jon Watts con Tom Holland (Spider-Man) e Jake Gyllenhaaal (Mysterio). Questa volta Peter Parker si troverà ad affrontare i suoi nemici anche fuori dagli Stati Uniti: in Inghilterra, nella Repubblica Ceca e… a Venezia, come anticipato a ottobre da Tom Holland in questo suo post su Instagram:
https://www.instagram.com/p/BoekZuOFxm4/
Nelle scorse settimane si è parlato molto del nuovo costume di Spider-Man di cui ad ottobre era stata offerta un’anteprima ufficiale durante il Jimmy Kimmel Live!, una trasmissione in onda su ABC, che come Marvel Studios è una proprietà Disney.
Già qualche giorno prima, però, Tom Holland aveva pubblicato sul suo account Instagram un’ immagine dal set che rivelava il nuovo outfit.
https://www.instagram.com/p/BpBMgkAlEEy/
Chi ha visto il trailer è entusiasta anche della nuova, splendida Stealth Suit di Spider-Man, che è in mostra al Comic Con brasiliano.
https://www.instagram.com/p/BrBSDjBBsdA/
Molti si sono chiesti perché in questo costume non sia visibile l’iconico ragno e sono state avanzate le ipotesi più disparate. Qual è la vostra?
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!