Cinema e Serie TV

Later: Lucy Liu protagonista del racconto di Stephen King

Stephen King, scrittore di fama mondiale, vanta nella sua carriera diverse produzioni cinematografiche ispirate ai suoi romanzi. L’ultimo progetto, in ordine cronologico, che vedrà luce in forma live-acion è Later, il suo romanzo del 2021 prodotto da Blumhouse Television e interpretato da Lucy Liu. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo.

Lucy Liu al lavoro su Later

Secondo quanto riportato da Deadline, Later avrà come protagonista Lucy Liu. Le informazioni ufficiale circa questa produzione sono ancora pochissime, non sono ancora chiari nemmeno i tempi di produzione. Tuttavia, la scrittrice Jessica Jones Raelle Tucker è impegnata nella scrittura del pilot. Blumhouse Television, che si occupa della produzione, non è nuova ai lavori basati sulle opere di Stephen King. Essa sta infatti lavorando anche un altro adattamento di Stephen King, ovvero Mr. Harrigan’s Phone (ispirato dalle storie di If It Bleeds). Mr. Harrigan’s Phone farà il suo debutto sulla piattaforma streaming video Netflix.

La trama

Condividiamo con voi la descrizione del libro dal quale Later prende ispirazione.

Il figlio di una madre single in difficoltà, Jamie Conklin vuole solo un’infanzia normale. Ma Jamie non è un bambino normale. Nato con un’abilità innaturale, sua madre lo esorta a mantenere il segreto, Jamie può vedere cosa un altro può vedere e imparare ciò che nessun altro può imparare, ma il costo dell’utilizzo di questa capacità è più alto di quanto Jamie possa immaginare, come quando un detective della polizia di New York lo trascina alla ricerca di un assassino”.

Le dichiarazioni 

Stephen King ha dichiarato: “Volevo lavorare con Jason Blum da anni e ora abbiamo due progetti insieme. Vai!” Lo stesso Blum ha aggiunto: “Volevo lavorare con Stephen King da prima della mia nascita, il che sembra impossibile finché non ti ricordi che è Stephen King“.

Offerta
Later. Ediz. italiana
  • King, Stephen (Autore)
Later - Lucy Liu
Credit: sperling & kupfer

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button