Intrattenimento

Last Blood: il primo trailer del nuovo film di Rambo

Il quinto capitolo della saga arriverà il prossimo settembre.

Rambo sta per tornare a combattere sul grande schermo, interpretato ancora una volta da Sylvester Stallone. L’attore riprenderà i panni del veterano di guerra a più di settant’anni, per un’avventura che promette di essere l’ultima per il personaggio. Almeno questo sembra suggerire il titolo del film Last Blood, di cui è appena uscito il trailer, in netto contrasto con First Blood, titolo originale del primo Rambo.

Rambo V – Last Blood, online il primo trailer

Il quinto capitolo della saga è in discussione da diverso tempo, con tutta probabilità fin dall’uscita della pellicola precedente John Rambo del 2008. Negli ultimi anni tuttavia il progetto ha acquisito sempre più concretezza, fino alla conferma definitiva. Dopo mesi in cui le informazioni al riguardo sono state piuttosto scarse, con l’approssimarsi della data di uscita finalmente i fan di Rambo possono avere un assaggio di questo Last Blood con il primo trailer. Potete vederlo qui sopra.

Nel promo vediamo l’eroe dei film precedenti ormai ritiratosi a vita privata, riflettere sul suo passato e su tutte le persone a cui ha dovuto dire addio. Qualcosa però arriva a disturbare la sua quiete e così Rambo è costretto a riprendere in mano tutte le sue abilità e tornare a essere la macchina da guerra che è sempre stato. Cosa sarà successo per spingerlo a tanto?

La saga di Rambo inizia nel 1982 con il primo film, diretto da Ted Kotcheff, ispirato al romanzo Primo sangue di David Morrell. La serie, che ha contribuito a creare il mito di Sylvester Stallone, è continuata con altri due capitoli negli anni ’80 ed è ritornata nelle sale con un quarto nel 2008.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere nuovamente questo personaggio in azione? Qual è il vostro parere su questo primo trailer di Rambo V – Last Blood?

Vi ricordiamo che il film arriverà nelle sale americane il prossimo 20 settembre.

[amazon_link asins=’B0041KWXUU,B06XP8Y6BT,B07FYC59SH’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2e89027e-2a0f-4aae-acf5-588b406c6219′]

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button