Cinema e Serie TVFilm

Lasciali Parlare con Meryl Streep, sbarca in esclusiva digitale!

Il film diretto da Steven Soderbergh narra le vicende della scrittrice Alice Hughes in viaggio verso il ritiro del proprio Premio Pulitzer.

Il nuovo film diretto da Steven Soderbergh, è pronto ad sbarcare in Italia! Lasciali Parlare con Meryl Streep nel ruolo della protagonista, arriva in esclusiva digitale! 

Lasciali Parlare con Meryl Streep

Il film, dotato di un cast a dir poco stellare, narra le vicende della scrittrice Alice Hughes alle prese con il suo viaggio verso il ritiro del proprio Premio Pulitzer. Alice, timorosa del viaggio in aereo, decide dunque di affrontare il viaggio in nave in compagnia di una coppia di amiche nonché colleghe: Roberta e Susan. A concludere il gruppo c’è anche Tyler, il suo amato nipote. Tutti pronti dunque a salpare verso il ritiro del noto premio letterario!

A movimentare le cose ecco che spunterà Karen, la nuova agente di Alice. Riuscirà Karen, intrufolata sulla nave, a ottenere da Tyler le informazioni e i dettagli sul manoscritto il lavorazione dalla sua cliente? Il loro rapporto finirà per far innamorare Tyler di Karen e il tra l’agente Tyler e la scrittrice Alice non mancheranno le incomprensioni. Riusciranno a salvare la loro amicizia di un tempo? Cosa scoprirà Karen sul manoscritto redatto da Alice? Non ci resta che scoprirlo!

Quando vederlo

Il nuovo film diretto da Steven Soderbergh sarà disponibile, per l’acquisto e il noleggio premium, dal 27 Maggio 2021 su tutte le principali piattaforme digitali.

Il cast

Come anticipato, il cast del film è stellare. Tra i protagonisti spicca l’attrice Meryl Streep, premiata con l’Oscar, l’Emmy e il Golden Globe (Big Little Liesdi HBO, The Iron Lady,Il diavolo veste Prada), nei panni della misteriosa e nobile Alice Hughes. Presente anche Candice Bergen nei panni di Roberta, anch’essa premio Emmy e candidata all’Oscar (Murphy Brown, Miss Detective).  C’è poi la premio Oscar, Emmy e Golden Globe Dianne Wiest (Hannah e le sue sorelle, Pallottole su Broadway) nei panni di Susan. Nei panni di Tyler troviamo il candidato all’Oscar e al Golden Globe Lucas Hedges (Manchester by the Sea, Boy Erased – Vite cancellate). La candidata al SAG Award Gemma Chan (Crazy & Rich, Captain Marvel) è invece nei panni di Karen. 

“Lasciali Parlare” è diretto da Steven Soderbergh (il film premio Oscar Traffic e il candidato all’Oscar Erin Brockovich – Forte come la verità).

Vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook per sapere la vostra opinione!

Andrea Aurora

Content Creator con tante, troppe, passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button