Rumiko Takahashi, creatrice di serie manga come Inuyasha, Ranma 1/2 e Maison Ikkoku, è colei che ha dato vita al personaggio di Lamù (Urusei Yatsura è il titolo originale), di cui presto vedremo un nuovo anime. La serie tornerà a vivere per celebrare l’anniversario della casa editrice del manga originale Shogakukan. Al momento sono già in programma 4 stagioni di 12/13 episodi ciascuna, e la prima andrà in onda nel 2022.
Secondo quanto riportato da ComicBook, il nuovo anime di Lamù adatterà storie selezionate dal manga originale. Prodotta da David Animation, lo staff della serie include alcuni membri del cast tecnico dietro l’anime Le bizzarre avventure di JoJo: Golden Wind. Prima di scoprire gli attori coinvolti nel progetto, di seguito vi proponiamo il teaser e il poster del nuovo anime di Lamù (Urusei Yatsura):
Qui sotto vi mostriamo anche il poster ufficiale di Lamù:
Il cast del nuovo anime di Lamù
Non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale, né giapponese né italiana. Sappiamo però che Hiroshi Kamiya (Levi Ackerman in Attack on Titan) presterà la voce ad Ataru Moroboshi. Sumire Uesaka (Shalltear Bloodfallen in Overlord ) invece darà voce a Lamù (Lum nella versione originale). Hideya Takahashi e Yasuhiro Kimura – entrambi hanno lavorato a Le bizzarre avventure di JoJo: Golden Wind – dirigeranno il nuovo anime di Lamù per David Production. Inoltre, Yuuko Kakihara si occuperà delle sceneggiature della serie, mentre Naoyuki Asano ne disegnerà i personaggi.
La serie manga è stata pubblicata su Weekly Shonen Sunday di Shogakukan dal 1978 al 1987. Per quando riguarda il primo anime, prodotto da Studio Pierrot e da Studio Deen, in collaborazione con Kitty Films e Fuji Television, è andato in onda per la prima volta in Giappone nel lontano 1981.
Siete pronti a rivedere Ataru alle prese con la bellissima aliena Lamù? Ricordiamo che il ragazzo deve riuscire a toccare le corna di quest’ultima, figlia del capo degli Oni, per evitare che gli alieni conquistino in via definitiva la Terra.
- Non applicabile
- Non applicabile
- Non applicabile
- Kazuo Yamazaki (Direttore) - Rumiko TakahashiProdotto
- Audience Rating: Non valutato
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺 Le uscite Prime Video di dicembre 2024: ecco i film, gli show e le serie TV in arrivo (e in partenza)
📣 Star Wars: Skeleton Crew anticipa il debutto su Disney+
📚 Cos’è successo con Più libri Più liberi?
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!