Site icon Orgoglionerd

Panini Comics presenta La Voce del Terrore: un thriller a fumetti con tinte noir

Panini Comics presenta La Voce del Terrore: un thriller a fumetti con tinte noir thumbnail

In occasione del Salone del Libro di Torino 2023, Panini Comics ha presentato La Voce del Terrore, la nuova graphic novel di Marco Nucci e Lorenzo Zaghi, che insieme hanno già firmato L’uomo delle valigie. L’opera è un racconto avvincente e inquietante, ambientato nella New York del dopoguerra, dove un conduttore radiofonico deve affrontare una scelta drammatica.

La graphic novel è arricchita dai colori di Francesco Segala e Claudia Giuliani, che contribuiscono a creare un’atmosfera suggestiva e cupa.

La storia de La Voce del Terrore

New York. La notte di Natale. Un uomo si lancia dal ponte di Brooklyn. Inizia così La Voce del Terrore, scritta da Marco Nucci e illustrata da Lorenzo Zaghi. Una storia sorprendente e originale, che mescola thriller urbano e horror, ma anche una riflessione sul potere delle parole. Il protagonista è Tony Bierce, lo speaker radiofonico più famoso di New York nel 1949. Il suo programma tiene incollati agli apparecchi milioni di ascoltatori, grazie ai suoi racconti di paura e mistero. Ma la sua vita cambia quando scopre di avere una malattia incurabile. In preda alla disperazione, Tony incontra Mister Toys, un enigmatico uomo in nero che gli offre una possibilità: salvarlo dalla morte in cambio di alcuni omicidi.

Il volume include anche un racconto breve in prosa, intitolato Quello della macchina da scriverei. Si tratta di una storia ambientata nella stessa New York de La Voce del Terrore, che aggiunge ulteriori elementi al mondo creato dagli autori.

Il fumetto è disponibile in fumetteria e su Panini.it.

Offerta
La voce del terrore
  • Nucci, Marco (Autore)
Exit mobile version