Cinema e Serie TVNews

La verità di Grace, il nuovo thriller di Netflix si mostra nel primo trailer

Netflix ha pubblicato il nuovo trailer de La verità di Grace, il nuovo legal-thriller scritto e diretto da Tyler Perry.

Il trailer, che trovate in testa alla notizia, ci rivela importanti informazioni riguardo alla trama e alla storia della protagonista che rappresenta il nocciolo della storia e del mistero che la avvolge.

Il film ci racconta infatti la storia di Grace una donna sopraffatta dalla tristezza e dalla sua fragilità dopo aver divorziato dal marito. Proprio quando sembra di aver perso ogni speranza in balia della solitudine, Grace conosce un affascinante uomo di cui si innamora perdutamente. Il momento del loro matrimonio infonde in Grace nuova voglia di vivere e felicità che purtroppo non durerà. L’uomo in questione si rivela infatti essere un uomo vile interessato solo alla carriera e ai soldi della donna. Inizia, da questo momento, una frase sempre più intensa e criptica del film fino a quando il corpo senza vita del nuovo marito di Grace viene  ritrovato in casa loro. Da qui inizieranno delle indagini che continuano a far pensare alla polizia che sia proprio Grace l’omicida.

All’interno del cast, oltre allo stesso Tyler Perry, troviamo Phylicia Rashad, Bresha Webb, Mehcad Brooks e Cicely Tyson. 

La verità di Grace sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 gennaio.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button