Letteratura e fumettiLibriNews

La Vendetta di Asgard, ecco il terzo capitolo della saga Luna

Il nuovo romanzo di Antonio Alvares arriva in libreria

Il mondo di Luna torna con il terzo capitolo della saga scritta da Antonio Alvares: La Vendetta di Asgard. Il volume edito da Intrecci Edizioni ci riporta indietro di dieci anni, dandoci una nuova epica prospettiva su questo universo fantascientifico.

La Vendetta di Asgard, il terzo capitolo della saga Luna di Antonio Alvares

Gli abitanti della Terra sono convinti che il prossimo Homecoming possa essere l’ultimo. Dopo decenni di battaglie, l’Asse della Specie abbia costretto alla rese la provincia ribelle di Asgard. Ma la pace sembra solo un’ipotesi lontana. E non tutti la desiderano davvero.

Nel frattempo, un ex flyballer sta per scoprire che la viaggiatrice del tempo aveva ragione. L’umanità sta per essere presa d’assalto da un pericolo che aspetta da secoli in ombra. L’apocalisse non è mai stata così vicina.

La vendetta di Asgard_copertina_page-0001-min

Questa nuova avventura scritta da Alvares ci porta indietro di dieci anni rispetto agli eventi dei primi due capitoli. Un capitolo di proporzioni epiche, che ci immerge come mai prima d’ora nel mondo di Luna, del Graal. Di questa saga che vuole arpionarci come un pirata spaziale per non lasciarci andare.

Dopo anni di passione come Game Master, Antonio Alvares sta ormai lasciando la sua impronta nel mondo della fantascienza. Dopo aver descritto il mondo complesso e variegato di Luna con Il Sequestratore di Graal e La Notte delll’Homecoming, questo nuovo capitolo allarga l’orizzonte di questo mondo letterario.

Dal 28 novembre questa nuova parte della saga è disponibile in libreria e nei principali store online, sia in formato ebook che cartaceo per Intrecci Edizioni. Una lettura quasi obbligata per chi ha già messo piede in questo universo ricco di dettagli e azione fantascientifica davvero unica.

Offerta
Luna. La vendetta di Asgard
  • Alvares, Antonio (Author)

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button