News

La trama nascosta nel trailer di Avengers: Age of Ultron che non avete notato

La trama nascosta nel trailer di Avengers: Age of Ultron è nascosta, ricca di congetture e tenuta insieme da ipotesi solidificate da anni di lettura sconsiderata di fumetti.
Tutto quello che leggerete qui sono solo deduzioni basate su quello che abbiamo visto supportate dal processo logico, nulla di ufficiale insomma.
Dalla presenza di Andy Serkis alla misteriosa SkyLine di Johannesburg fino allo scudo infranto di Cap, insomma: frammenti di pellicola che hanno fatto volare la nostra fantasia.
Partiamo da ciò che sapevamo ancora prima del trailer: gran parte della pellicola è stata girata in Africa e avremo delle sequenze ambientate laggiù inoltre il film di Black Panther, T'Challa, è già stato annunciato anche se vedrà la luce fra anni.
Uniamo queste consapevolezze a l'immagine di Johannesburg, allo scudo spezzato di cap e alla necessità degli Studios di, se non altro, introdurre il personaggio di Pantera Nera.
Uno dei pochi modi per riparare lo scudo di Cap è l'utilizzo del vibranio che, guarda caso, si trova proprio nel Wakanda il regno di T'Challa inoltre un'altra sequenza abbastanza curiosa (nella quale vediamo Ultron ricoprirsi di metallo fuso) potrebbe indicare che l'androide è proprio alla ricerca del materiale virtualmente indistruttibile.
Vedremo perciò Pantera Nera? Non lo sappiamo ma ci piace pensare di si. Anche perché la presenza di Andy Serkis, del quale non si hanno certezze sul ruolo, potrebbe essere rivelatoria.
Chi è Ulysses Klaw? Bella domanda.
Ulysses è, almeno da fumetto, un esperto di suoni e onde, uno scienziato senza scrupoli fissato con il vibranio e pronto a tutto pur di recuperarlo.
Negli anni 40 (ma dipende dalle versioni) Klaw ha affrontato T'Chaka (il padre dell'attuale Pantera Nera) per sottrargli il materiale, l'eroe ha finito per avere la peggio e tutto questo sotto gli occhi del piccolo principino.
4k7dxd
Il giovane ragazzo però, prima che Klaw se la desse a gambe, è riuscito a tagliargli una mano. Classico.
Klaw fece la sua ricomparsa tempo dopo con un arto bionico alimentato a vibranio dal quale poteva sparare onde sonore ad alta concentrazione e, ovviamente, era in cerca di vendetta.
La prima volta che lo vediamo nei fumetti (come sembra anche suggerire il trailer notando il taglio di capelli di Serkis) è in un Flashback.
Questo conferma tutta la storyline del Wakanda, del Vibranio e il ruolo di Serkis? Assolutamente no, ma è un'ipotesi.
Tra l'altro pare proprio che di flashback ne vedremo molti, da quelli più classici di Captain America fino a, potenzialmente, quelli di Natasha (la scena del balletto verso fine trailer sembra proprio rimandare a lei).
La trama celata fra i frame del trailer di Avengers: Age of Ultron potrebbe anche non esistere, Johannesburg potrebbe far parte di un flashback di Bruce Banner infatti e la scena della colata su Ultron potrebbe trattarsi della sua costruzione, senza contare che lo scudo spezzato potrebbe essere solo un'immagine di quello che sarà se i vendicatori falliranno.
Tante congetture e poche conferme insomma, anche se il controllo incrociato con diversi siti porta a queste medesime conclusioni. Voi cosa ne dite? Quali sono le vostre ipotesi?

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button