Cinema e Serie TVSerie TV

Ci sono dei piani per una stagione 3 di Good Omens

Tra le uscite Prime Video più attese di luglio c’è sicuramente la seconda stagione di Good Omens, che arriverà in streaming dal 28 luglio. Intanto però il creatore e co-showrunner Neil Gaiman ha già parlato di un ipotetico Good Omens 3, rivelando di avere già dei piani per la terza stagione.

Neil Gaiman su Good Omens 3: “C’è già una storia”

Intervistato ai microfoni di SFX, Gaiman ha rivelato di avere già una storia che non sarà necessariamente legata al romanzo sul quale si sono basate le prime due stagioni. 

“Ipoteticamente la terza stagione esiste già. C’è già una storia, solo che non avevo idea di come collegarla alla prima stagione”, ha dichiarato Gaiman.

Prova Amazon Prime e tutti i suoi vantaggi per 30 giorni gratis

Gaiman ha infatti spiegato che la seconda stagione non vuole essere un diretto sequel del romanzo che aveva ideato con il suo amico e co-autore Terry Pratchett, scomparso nel 2015. Si tratta invece di una storia originale che fa da ponte tra il libro e l’idea per il proseguimento. Proseguimento che quindi dovremmo vedere nella terza stagione.

Good Omens segue le avventure di Azraphel, un angelo pedante e appassionato di libri antichi, e Crowley, un demone scapestrato e amante della vita mondana. Entrambi hanno vissuto sulla Terra fin dall’inizio dei tempi e hanno impedito l’apocalisse. Nella seconda stagione, i due si godono una vita tranquilla nel quartiere londinese di Soho, quando ricevono una misteriosa missione da un messaggero inaspettato.

Per scoprirne di più non ci resta che attendere il 28 luglio, quando la seconda stagione di Good Omens arriverà in esclusiva su Prime Video.

Giradischi Vinile, 3 Velocità (33 1/3, 45 E 78 Giri) stereo Portatile Giradischi, con Altoparlanti Incorporati, Bluetooth, 3.5mm AUX-IN E Jack per Cuffie, Linea RCA
  • 【Custodia in stile breve】 Design valigetta / valigetta, facile trasportabilità e passaggio da una stanza all'altra con facilità.
  • 【Trasmissione a cinghia 3 velocità】 Le impostazioni di velocità 33/45/78 RPM con adattatore a 45 rpm incluso ti consentono di goderti tutti i tuoi dischi in vinile.
  • 【Funzione Bluetooth】 puoi connetterti al tuo bluetooth in modalità wireless, come ad esempio un telefono cellulare, un laptop e un altro dispositivo bluetooth
  • 【Altoparlanti stereo a gamma completa】 Altoparlanti stereo a gamma intera dinamica. Collegamento phono posteriore per collegare il giradischi allo stereo di casa
  • 【Cuffie e Aux in】 Cuffie da 3,5 mm e jack Aux-in per riprodurre musica da smartphone, iPod, MP3 e altri lettori di audio digitale

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button